[Nude] [Non Nude] In ufficio co Val72

E

Endriuw

Guest
Alcuni di voi mi hanno scritto dicendomi che sono state molto gradite le foto in ufficio. Allora apro un thread dedicato...
Spero che, a parte i soliti brontoloni o MDFSS, la cosa sia gradita.;)
Oggi però... ho caldo. :ROFLMAO:
Spero che continui a farti sempre caldo, e soprattutto che ti venga sempre più voglia di condividerlo con noi... io ne sarei molto felice e non solo :)
 

giuggi

"Level 1"
Messaggi
469
Punteggio reazione
211
Punti
49
Alcuni di voi mi hanno scritto dicendomi che sono state molto gradite le foto in ufficio. Allora apro un thread dedicato...
Spero che, a parte i soliti brontoloni o MDFSS, la cosa sia gradita.;)
Oggi però... ho caldo. :ROFLMAO:
Se dovesse venirti freddo avvisami che una scaldata non te la si puó negare 😘
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,979
Punteggio reazione
4,226
Punti
119
Mi piace come la tua mente stuzzichi e provochi emozioni, desideri e sia talmente aperta ed erotica senza essere volgare... che sarebbe più semplice ed il passo breve!
Nuovamente complimenti ed applausi @Val72 😗👏
 

Chesterfield

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
108
Punti
18
Age
50
Alcuni di voi mi hanno scritto dicendomi che sono state molto gradite le foto in ufficio. Allora apro un thread dedicato...
Spero che, a parte i soliti brontoloni o MDFSS, la cosa sia gradita.;)
Oggi però... ho caldo. :ROFLMAO:
Non potevo perdimi l'ufficio, te sei pazzesca per quanta sensualità emani, invidio le persone che hanno la fortuna di starti vicino ma anche a lavoro
 

ilbrizzo

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
197
Punti
33
Mi sembra quasi impossibile che tu possa andare in ufficio così...fossi un tuo collega non potrei, per evidenti motivi, alzarmi dalla sedia per tutto il giorno!!!!

Detto ciò...continua pure a farci vedere i tuoi outfit che sono molto graditi!!!
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,355
Punteggio reazione
5,327
Punti
119
Alcuni di voi mi hanno scritto dicendomi che sono state molto gradite le foto in ufficio. Allora apro un thread dedicato...
Spero che, a parte i soliti brontoloni o MDFSS, la cosa sia gradita.;)
Oggi però... ho caldo. :ROFLMAO:
nella prossima vita voglio nascere neosullatetta 🤤
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,979
Punteggio reazione
4,226
Punti
119
PS: MDFSS è l'acronimo di Morti Di F* Senza Speranza...
Ohhhh... ne è pieno il mondo e poi sembra che qui sul forum ci sia il punto di raccolta dei MDFSS, dobbiamo vedere sul calendario quale è il giorno per la raccolta differenziata 🤣🤣🤣🤣
 

Top Bottom