Peppe180696
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 1
DoveDi Silvia ci sono foto nuda??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
DoveDi Silvia ci sono foto nuda??
C'erano sicuramente sul vecchio gruppo telegram. Quindi per forza qualcuno le avrà ancora in galleria... Ma figurati se le condividono.
Avevo creato un gruppo di recente ed anche uno qualche mese fa, ma purtroppo in giro c’è materiale di ragazze che hanno esposto denuncia in passato e sinceramente non vorrei avere problemi se un membro pubblica il materiale e poi di sotto ci vado io che sono l’amministratrore de gruppo.C'erano sicuramente sul vecchio gruppo telegram. Quindi per forza qualcuno le avrà ancora in galleria... Ma figurati se le condividono.
Tralaltro questi gruppi telegram gestiti sempre da gente abbastanza problematica... Basterebbe lasciare una spazio libero dove condividere sarebbe più semplice e veloce. Ma poi iniziano con regole, terzo grado chi sei, da dove vieni, dove abiti mah
Questa è già una spiegazione plausibile...Avevo creato un gruppo di recente ed anche uno qualche mese fa, ma purtroppo in giro c’è materiale di ragazze che hanno esposto denuncia in passato e sinceramente non vorrei avere problemi se un membro pubblica il materiale e poi di sotto ci vado io che sono l’amministratrore de gruppo.
Quindi ho deciso di chiuderli
esistono video suoi?Sto cercando anche io le foto e i video di s i l viamic96 ma nessuno le publica e tanto meno le manda in provato
Veroooooosbaglio ho c'e un capezzolo in fuorigioco
Dio mio, stupenda sexyAvete roba sua? Maria M. di Rossano
Mi sembra di conoscerla.. come si chiama?Di lei nulla ? E di Crotone
che minneTop tette
Chi è la tipa?Top tette
wow fantastica..fantastiche!!Top tette
Ma c'è altro di lei?Top tette
Lei è calabrese? Davvero?