Emanuela Botto

Io propongo una cosa facile che si può fare tranquillamente.
Lei tutta di bianco con maglietta e mutandine. E col passare della diretta si spruzza d'acqua!
Facile...prima che viene il freddo...dai...

Dopo quest ultimo video secondo me il messaggio di Markino è la dimostrazione che lei/loro leggono questo 3d. E' spuntata un'altra stanza della casa, con tanto di scale
It wouldn't be the first time there was a "coincidence..." and I uploaded over twenty images 1-2 months ago... showing her on staircases, so apparently those pics and videos have been generally, "well received."

Non sarebbe la prima volta che c'è una "coincidenza..." e ho caricato più di venti immagini 1-2 mesi fa... mostrandola sulle scale, quindi a quanto pare quelle foto e quei video sono stati generalmente "ben accolti. "

OMG

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 739
  • 2.jpg
    2.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 617
  • 3.jpg
    3.jpg
    823.9 KB · Visualizzazioni: 591
  • 4.jpg
    4.jpg
    779.7 KB · Visualizzazioni: 603
  • 5.jpg
    5.jpg
    717.3 KB · Visualizzazioni: 753
  • 6.jpg
    6.jpg
    953.9 KB · Visualizzazioni: 796
  • 7.jpg
    7.jpg
    917.7 KB · Visualizzazioni: 784
  • 8.jpg
    8.jpg
    682 KB · Visualizzazioni: 761
Ci siamo abituati troppo bene con le live condivise quasi in tempo reale.
Dobbiamo accettare anche il pane duro delle volte. Sappiamo che non dipende da noi, ma da chi ci regala momenti della nostra Manu.
Spero sempre di veder spuntare un Gofile da un momento all'altro, ma non dimentico mai di essere riconoscente per ciò che già abbiamo.
Certo, se ci fosse la possibilità di ampliare il catalogo... Niente, qui mi fermo!
Concedetemi la speranza dell'attesa.

Ci siamo abituati troppo bene con le live condivise quasi in tempo reale.
Dobbiamo accettare anche il pane duro delle volte. Sappiamo che non dipende da noi, ma da chi ci regala momenti della nostra Manu.
Spero sempre di veder spuntare un Gofile da un momento all'altro, ma non dimentico mai di essere riconoscente per ciò che già abbiamo.
Certo, se ci fosse la possibilità di ampliare il catalogo... Niente, qui mi fermo!
Concedetemi la speranza dell'attesa.
Certo sempre e comunque ringraziare chi posta!

Back
Top Bottom