ClipperNinety
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 100
- Punti
- 43

bellezze naturali e a mio avviso sensualissime.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
sarò controcorrente ma questi ultimi commenti su di lei mi sembrano un tantinello fuori luogo. Ma sono miei opinioni personali e voglio offendere nessuno ehio me la so segata da suora.......figurati cosi ahahahhahah
nessuna offesa figurati era solo per sottolineare che è una gran figa e che merita.....forse sarò stato esagerato eh se cosi fosse chiedo scusasarò controcorrente ma questi ultimi commenti su di lei mi sembrano un tantinello fuori luogo. Ma sono miei opinioni personali e voglio offendere nessuno eh
dai capita... Ho scritto così perché c'é gente qui che non sa cos'é l'educazione parlo in generalenessuna offesa figurati era solo per sottolineare che è una gran figa e che merita.....forse sarò stato esagerato eh se cosi fosse chiedo scusa
si si ma ci sta e apprezzo figurati non sono affatto offesodai capita... Ho scritto così perché c'é gente qui che non sa cos'é l'educazione parlo in generale
Passavo davanti alla tv e ho dato una rapida occhiata... ma quando l'ho vista e ho visto il suo sguardo, mi sono fermato un attimo "Cazzo che fregna!". Ho proseguito per andar via, quando ho sentito che diceva "Ero Suor Cristina"... Porc... Acc... Sono tornato immediatamente indietro per guardarla meglio e ascoltarla e sì, sono contento che abbia un lavoro e viva in Spagna, ma quando ho sentito "Mi sono sposata, sono incinta" ho avuto un'erezione imperiale da tornare in camera a segarmi come un vero maiale! Speriamo ora iniziano a circolare un po' di foto nuove... Merita... Altroché se merita! Finalmente anche lei ora gode le gioie della carne bollente!Con Cristina Scuccia magari stasera...
Si, è proprio Suor Cristina
![]()
Da Suor Cristina a Cristina Scuccia - Verissimo Video | Mediaset Infinity
Tante difficoltà ma sempre con il sorriso, Cristina crede ancora di più in Dio e nella vita.mediasetinfinity.mediaset.it
Me la sego pure ioCon Cristina Scuccia magari stasera...
![]()
Tante difficoltà ma sempre con il sorriso, Cristina crede ancora di più in Dio e nella vita.mediasetinfinity.mediaset.it
quanto è fica!!!su carlotta
una pischella sembraUna mia amica stanotte mi ha inviato questa foto. E niente... sto sborrando da stamattina![]()
ComprensibileUna mia amica stanotte mi ha inviato questa foto. E niente... sto sborrando da stamattina![]()
profilo ig?Con lei, amica della mia ragazza, che me lo fa consumare. Avrò sborrato tipo 4 volte da stamattina mi è venuto mal di testa
Ah direi anche questa. Posizione top tra l’altro che dite?Con lei, amica della mia ragazza, che me lo fa consumare. Avrò sborrato tipo 4 volte da stamattina mi è venuto mal di testa
come si chiama?Con lei, amica della mia ragazza, che me lo fa consumare. Avrò sborrato tipo 4 volte da stamattina mi è venuto mal di testa
Chi è questa
Chi è?
Chi sono? Sopratutto la prima !
Con Cristina Scuccia magari stasera...
![]()