Glamissima

ma non credo che a qualcuno interessino ste recensioni inutili eh
Io credo invece che questo tuo stupido commento sia inutile...non è che se a te non vanno bene,gli altri devono avere il tuo stesso pensiero,non li leggere o vai da un'altra parte.

Mentre Diana tramonta nella sua inutile pudicità .... Sara rilancia con una stoccata da ad oggi 7 milioni di visite

Spettacolo a 3:36, un altro pizzico a 4:05, e infine spudorata ai 5:53
[automerge]1668793949[/automerge]

Non ti conosco ma già ti lovvo.... grande Maestro ! Rispetto :)

Questa di sarà se ci fosse patron lo sborrerei fino a domani

Per favore potete dirmi come fate a scaricare i video da patreon? ho provato con diverse estensioni, ma non riesco. Grazie
Su github ci sono progetti in linguaggio python per scaricare video da patreon e onlyfans. Nel campo ricerca bisogna dare la stringa: patreon downloader e lo stesso per onlyfans. Chiaramente bisogna saper smanettare con python e saper installare anche le sue librerie necessari per il funzionamento di questi progetti. :cool:

Io vado pazzo per mary ma ho visto che si trova poco
[automerge]1669626718[/automerge]
Io vado pazzo per mary ma ho visto che si trova poco
Mary aveva iniziato con le calze, poi ha girato qualche video su Patreon ma quando le hanno chiesto di mostrarsi di più ha mollato tutto e ha aperto un canale Patreon personale.
Canale dove ha postato qualche foto nuda o semi-nuda e poi dopo neanche 2 mesi ha chiuso tutto.
Figurarsi che adesso si è data al trading online.
Avrebbe del potenziale (a livello fisico perché come sensualità non ci siamo, quando si muove è goffa, distratta e sopratutto svogliata) ma per il momento ha chiaramente detto che non ha intenzione di mostrarsi nuda.
A differenza di Chiara o di Diana o di Sara Ohara che lasciano invece trasparire il desiderio di farci sborrare.

Mary aveva iniziato con le calze, poi ha girato qualche video su Patreon ma quando le hanno chiesto di mostrarsi di più ha mollato tutto e ha aperto un canale Patreon personale.
Canale dove ha postato qualche foto nuda o semi-nuda e poi dopo neanche 2 mesi ha chiuso tutto.
Figurarsi che adesso si è data al trading online.
Avrebbe del potenziale (a livello fisico perché come sensualità non ci siamo, quando si muove è goffa, distratta e sopratutto svogliata) ma per il momento ha chiaramente detto che non ha intenzione di mostrarsi nuda.
A differenza di Chiara o di Diana o di Sara Ohara che lasciano invece trasparire il desiderio di farci sborrare.
Capito non si trova nulla di vecchio delle foto che dicevi o video?

Back
Top Bottom