- Punteggio reazione
- 9,653
- Punti
- 99
Che bombe si ritrova questa? L'ho scoperta da poco. Avete altro su di lei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non è piu disponibile l’archivio ragaaa
Quindi secondo te questa è cessa? Usa parecchi filtri? Mai letto tante cazzate tutte insieme, è semplicemente una delle ragazze più belle al momento e se non vuole farti vedere i capezzoli son cazzi suoiSti filtri in faccia sono insopportabili, sa che di viso non è un gran ché ma non ha capito che nessuno la guarda in facciacomunque tutte fake le scene di sesso che posta (anche lo sperma), inoltre non ha mai mostrato mezzo capezzolo figuriamoci sotto
Sempre a esagerare, io non ho detto che è cessa ho detto che usa i filtri sul volto e se non li vedi sei cieco, in alcuni video vecchi si vede la differenza, non è la ragazza più bella in circolazione come lineamenti. Poi ha un culo e due tette da paura nessuno lo mette in dubbio.Quindi secondo te questa è cessa? Usa parecchi filtri? Mai letto tante cazzate tutte insieme, è semplicemente una delle ragazze più belle al momento e se non vuole farti vedere i capezzoli son cazzi suoi
Hai detto che di viso non è granché.... ok non sarà come dire che è cessa ma questa ragazza è oggettivamente bellISSIMA, filtri a parte che usano TUTTESempre a esagerare, io non ho detto che è cessa ho detto che usa i filtri sul volto e se non li vedi sei cieco, in alcuni video vecchi si vede la differenza, non è la ragazza più bella in circolazione come lineamenti. Poi ha un culo e due tette da paura nessuno lo mette in dubbio.