Balivo guarda e impara..queste sono foto in costume...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
in versione muscolosa è DIVINA! La Adoro!!! Aspettavo da tempo di vedere un flex delle sue braccia muscolose!!!Braccia da sega ai fidanzati dalla figlia e della figlia di Pino daniele
Infatti, guarda...è sull'orlo del suicidio.Povera Aury..... Che traumi che deve avere.....
Dover competere con la bellezza della madre deve essere frustrantePovera Aury..... Che traumi che deve avere.....
Ma dove vedete 'sta competizione...bah.Dover competere con la bellezza della madre deve essere frustrante
Ma la stessa Aurora l’ha detto mica io ..Ma dove vedete 'sta competizione...bah.
Ah, be', se l'ha detto lei...Comunque non mi pare affatto affetta da traumi di sorta.Ma la stessa Aurora l’ha detto mica io ..
Beccarle entrambe ubriache e sole non immagino cosa potrebbe succedere
Non è che qualcuno lì dietro le stia facendo un lavoretto?
.. seee.., e lei dorme..!?!?!.. Dovrebbe essere un bel fenomeno se così fosse.......Non è che qualcuno lì dietro le stia facendo un lavoretto?![]()
Non si chiudono gli occhi solo per dormire, eh..... seee.., e lei dorme..!?!?!.. Dovrebbe essere un bel fenomeno se così fosse.......![]()
MmmmmmmmMichelle vintage