Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

Che ci siano agenzie che si occupano di gestire gli OF di alcuni Vip è cosa nota (ci sono persino alcune ragazze qualunque che le usano), quindi ne sono ben consapevole. Dubito certamente che sia lei a rispondere di persona a tutte le centinaia di messaggi che riceve, ma ogni tanto mi ha mandato degli audio col mio nome e l'orario, quindi qualche volta legge certamente lei le chat.

Sommessamente mi domando cosa avrebbe da fare la Ainett, tutto il giorno, da non poter rispondere a chi le scrive su Of...

Non mi risulta che abbia tutti questi impegni professionali che la tengono così occupata..

Sommessamente mi domando cosa avrebbe da fare la Ainett, tutto il giorno, da non poter rispondere a chi le scrive su Of...

Non mi risulta che abbia tutti questi impegni professionali che la tengono così occupata..
E' occupata a godersi i soldi che le mandano gli abbonati, mentre staff e agenzia rispondono per lei. E' l'aureo principio della equa suddivisione dei compiti. 🤣

con quelli mi sa che ce campa pochino
Dubito guadagni meno della Mosetti, che a suo dire con gli introiti di OF ci campa di rendita e peraltro è meno bella e mostra ancor meno della Stephens. Magari quest'ultima non ha ancora accumulato la cifra della "collega" solo perché ha aperto il suo OF più tardi.

Dubito guadagni meno della Mosetti, che a suo dire con gli introiti di OF ci campa di rendita e peraltro è meno bella e mostra ancor meno della Stephens. Magari quest'ultima non ha ancora accumulato la cifra della "collega" solo perché ha aperto il suo OF più tardi.
mah,con l'iscrizione gratis e i video e foto che nn sono osè il guadagno lo vedo scarso

Riceverà sicuramente un introito fisso mensile da quell'ex marito con la faccia da bestia che aveva, più saltuariamente i gettoni di presenza per le ospitate in TV quelle rare volte che ci va. Presumo che per partecipare al Grande Bordello qualcosina l'abbia guadagnata. Se il nuovo compagno è quel buzzurro in giacca e jeans che era apparso vicino a lei in una foto al suo ultimo compleanno, mi dava l'idea che soldini da parte li avesse, il tipo. Se anche con OF avesse tirato su poco (ma IMHO almeno 10k li ha fatti, escludendo le percentuali che rimangono a OF), ce n'è abbastanza di che vivere non alla grandissima ma comunque bene.

È un fallimento questo suo account. La gente giustamente dopo le prime settimane ha smesso di comprare in massa i contenuti. I like sotto i post a pagamento sono un chiaro indice. Detto questo il 99% delle ragazze Italiane su OF cerca di fare fessi i propri fans, con prezzi folli e foto quasi da Instagram. Moltissime di quelle straniere han capito che per fare soldi veri serve osare di più a prezzi contenuti. In quei casi hai davvero migliaia di followers e arrivi facile a 10-15k mese in modo costante. Purtroppo le tipe italiane si credono furbe

Penso che dopo l'entusiasmo iniziale il suo OF sia già in discesa... mi sembra anche che da dopo Natale stia postando anche poco o nulla no?
Non sbagli... La frequenza dei post è calata nettamente... Che abbia già finito le cartucce?

Comunque è un peccato, poteva fare decisamente di più. Si è incartata tra contenuti stile Instagram, prezzi eccessivi e clickbait clamorosi...

Considerato il ben di dio che si trova su onlyfans, a prezzi dieci volte inferiori, ovviamente il gioco è durato poco

Back
Top Bottom