Instagram Mady gio

3024x4032_3b20b442c66eaa91779991cc537685cb-jpg.20504384
Quella lingua la vorrei sul mio cazzo 💦💦

un video spinto della Mady, dev'essere eccitante tanto quanto pagare il bollo dell'auto. con quella faccia mono espressiva, la immagino: ah ah si ancora mmmm che bello dai dai. ohhhh big boy. ma chi paga sta scampata di casa, non si è ancora stancato di vedere solo esclusivamente tette da qualsiasi angolazione?
perché stai qui a commentare? vai altrove nessuno ha chiesto una recensione

sta qui per lo stesso motivo per cui ci sei tu a cui nessuno ha chiesto una risposta....
Scusa io intervengo poco, ma quando qualcuno critica gli altri ma poi si sega su quello che postano mi fa girare le balle. Stai zitto e segati! per colpa di loro che molti come me hanno smesso di pubblicare. ogni volta che pubblichi, arriva il simpaticone di turno che insulta, poi dopo ti riempiono la posta con; "hai altro?"

Scusa io intervengo poco, ma quando qualcuno critica gli altri ma poi si sega su quello che postano mi fa girare le balle. Stai zitto e segati! per colpa di loro che molti come me hanno smesso di pubblicare. ogni volta che pubblichi, arriva il simpaticone di turno che insulta, poi dopo ti riempiono la posta con; "hai altro?"
quando ti chiedono se hai altro li segnali visto che per regolamento non si può chiedere nulla.

Back
Top Bottom