Gruppo Telegram

Christof Romuald

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
8
Age
45
buongiorno,
posso visualizzare il gruppo telegram, posso inserire le faccine ai commenti altrui, ma se provo a scrivere partono le ammonizioni. Ne ho rimediata una, avevo scritto solamente che una nelle foto era una bella figa ed è partita in automatico appena ho inviato il messaggio quindi non è stata moderata.
Posso chiedere come si può essere abilitati a scrivere? Grazie
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
buongiorno,
posso visualizzare il gruppo telegram, posso inserire le faccine ai commenti altrui, ma se provo a scrivere partono le ammonizioni. Ne ho rimediata una, avevo scritto solamente che una nelle foto era una bella figa ed è partita in automatico appena ho inviato il messaggio quindi non è stata moderata.
Posso chiedere come si può essere abilitati a scrivere? Grazie
Devi inserire un nickname
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Ragazzi come mai sono stato escluso dal gruppo telegram, ora mi porta che è privato, e pure non ho ricevuto ammonizione, mi dite come faccio per rientrarci

Anche io idem senza motivo
C'è sempre un motivo.

Il regolamento è chiaro e dice che chi inserisce link, chi inoltra, chi condivide altri canali telegram, richieste pvt o geo, etc = ban diretto

Non è difficile, se siete stati bannati, al 99.9% avete fatto qualcosa di questo :)
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
905
Punti
113
C'è sempre un motivo.

Il regolamento è chiaro e dice che chi inserisce link, chi inoltra, chi condivide altri canali telegram, richieste pvt o geo, etc = ban diretto

Non è difficile, se siete stati bannati, al 99.9% avete fatto qualcosa di questo :)
e quindi uno se sbaglia una volta sbaglia per sempre?almeno bannate a tempo no?....quindi non posso essere reinserito?si il regolamento l ho letto
 

d3ni

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
168
Punti
38
Anch'io bannato ormai da mesi così, all'improvviso, senza nessuna ragione. Tra l'altro al momento del ban non scrivevo nulla da settimane. E il regolamento l'ho letto... non ho mai infranto nessuna regola.
Ma vabbè.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
e quindi uno se sbaglia una volta sbaglia per sempre?almeno bannate a tempo no?....quindi non posso essere reinserito?si il regolamento l ho letto
esatto, non voglio una chat stile "canile" o "segheria". Quindi al minimo errore parte il perma mute o il perma ban.
Niente di tutto ciò te lo assicuro per questo mi sembra molto strano
scrivi in privato a pilloepilla e se sei fortunato possiamo vedere cosa è successo.
posso avere il link del gruppo tg?
è nella mia firma.
Anch'io bannato ormai da mesi così, all'improvviso, senza nessuna ragione. Tra l'altro al momento del ban non scrivevo nulla da settimane. E il regolamento l'ho letto... non ho mai infranto nessuna regola.
Ma vabbè.
il motivo più facile è che hai inoltrato qualcosa.
 

Top Bottom