Denise da Pescara

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
238
Punteggio reazione
394
Punti
69
ciao a tutti a me una volta la madre ha detto denise non fa nudi hihihihi cmq anche a 20 o altri prezzi sotto i 50 se ti devono mettere video sotto il minuto lo fanno cmq ne ho le prove essendo stato abbonato a parecchi profili onlyfans adesso ho disattivato tutto
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Questo penso sia la conferma, di non iscriversi!
Beh cosa aspettavi, chi apre only oramai non punta più al guadagno dalle iscrizioni , ma dai contenuti in privato che gli danno un margine più alto..
Comunque credo che abbasserà il costo dell'abbonamento, per quanto scritto sopra più sono i tuoi iscritti e a più persone puoi proporre contenuti extra ( che poi è il senso dei profili gratuiti )
 

Steeler85

"Level 4"
Messaggi
235
Punteggio reazione
916
Punti
93
No, intendo che non sia un profilo fake 🤷‍♂️
Dunque, secondo te qualcuno avrebbe creato un profilo OF falso a suo nome e soprattutto violato contemporaneamente tutti i suoi account social (Facebook, Instagram e Twitter) sui quali in queste ore è stata annunciata l'apertura del suo OF. Ma ogni tanto riflettere un po' prima di sparare stronzate è tanto difficile?
 

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,017
Punti
139
Dunque, secondo te qualcuno avrebbe creato un profilo OF falso a suo nome e soprattutto violato contemporaneamente tutti i suoi account social (Facebook, Instagram e Twitter) sui quali in queste ore è stata annunciata l'apertura del suo OF. Ma ogni tanto riflettere un po' prima di sparare stronzate è tanto difficile?
Premesso che io non sono stato offensivo, se tu imparassi un po di educazione e ogni tanto usassi anche qualche buon libro per acculturati eviteresti di dire sciocchezze, non sarebbe la prima volta che vengono creati of falsi ad uso e consumo di fessi che ci cascano, quindi vola basso e stai sereno visto che io non ti ho cercato né menzionato
 
Ultima modifica:

marve

"Level 5"
Messaggi
2,093
Punteggio reazione
1,893
Punti
124
Premesso che io non sono stato offensivo, se tu imparassi un po di educazione e ogni tanto usassi anche qualche buon libro per acculturati eviteresti di dire sciocchezze, non sarebbe la prima volta che vengono creati of falsi ad uso e consumo di fessi che ci cascano, quindi vola basso e stai sereno visto che io non ti ho cercato né menzionato
Si,ma in questo caso è stata lei stessa a pubblicizzare il link of.qui di è lei al 100%.
 

Steeler85

"Level 4"
Messaggi
235
Punteggio reazione
916
Punti
93
Premesso che io non sono stato offensivo, se tu imparassi un po di educazione e ogni tanto usassi anche qualche buon libro per acculturati eviteresti di dire sciocchezze, non sarebbe la prima volta che vengono creati of falsi ad uso e consumo di fessi che ci cascano, quindi vola basso e stai sereno visto che io non ti ho cercato né menzionato
Prima di tutto non ho offeso nessuno e se il suggerimento di riflettere prima di sparare stronzate la ritieni un'offesa, beh, non è un mio problema. Secondo, siamo in un forum e i forum sono fatti per discutere, non c'è bisogno di cercarsi. Terzo: non ho mai scritto che creare account fasulli sia impossibile, non vengo da Marte. Ho solo cercato di farti capire che la coincidenza di quattro account (due su IG, uno su FB e un altro su Twitter) hackerati pressochè contemporaneamente allo scopo di fingere legittimità di un account falso, creato su un altro social, è una roba statisticamente assai improbabile. Sono sereno, dovresti esserlo anche tu. P.S. Grazie per i suggerimenti di lettura ma credo di non averne bisogno. Buona serata.
 

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,042
Punteggio reazione
6,269
Punti
119
Age
31
Adesso lo ha appena aperto, è logico che non ci siano subito nudi

Persino quelle che su Onlyfans si filmano mentre scopano e spompinano non hanno iniziato subito con foto nude, sennò si "svendono" troppo presto e la gente si accontenta

Nudi per me si vedranno, ma ora che lo ha aperto da 2 gionri è davvero troppo presto
 

Freeman79

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
173
Punti
34
Age
44
Si ma cazzo non puoi aprire of a 50 al mese e poi magari pagare olteriormente per avere contenuti uncensored, direttamente ti scrivo su ig e me le mandi li
 

Leonetti

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Beh cosa aspettavi, chi apre only oramai non punta più al guadagno dalle iscrizioni , ma dai contenuti in privato che gli danno un margine più alto..
Comunque credo che abbasserà il costo dell'abbonamento, per quanto scritto sopra più sono i tuoi iscritti e a più persone puoi proporre contenuti extra ( che poi è il senso dei profili gratuiti )

lo capirà da sola che dovrà abbassare i prezzi se vuole davvero guadagnarci, tranquilli
sei troppo ottimista... quella non capisce davvero un cazzo! è stupida come una capra!
Post automatically merged:

Beh cosa aspettavi, chi apre only oramai non punta più al guadagno dalle iscrizioni , ma dai contenuti in privato che gli danno un margine più alto..
Comunque credo che abbasserà il costo dell'abbonamento, per quanto scritto sopra più sono i tuoi iscritti e a più persone puoi proporre contenuti extra ( che poi è il senso dei profili gratuiti )
non ci arriva, è una capra! non l'abbasserà mai, piuttosto non guadagna niente
Post automatically merged:

Adesso lo ha appena aperto, è logico che non ci siano subito nudi

Persino quelle che su Onlyfans si filmano mentre scopano e spompinano non hanno iniziato subito con foto nude, sennò si "svendono" troppo presto e la gente si accontenta

Nudi per me si vedranno, ma ora che lo ha aperto da 2 gionri è davvero troppo presto
aspetta e spera...
Post automatically merged:

penso che i suoi abbonati qualcosa vedranno per essere lì un motivo ci sarà
il motivo è che sono stupidi, 50 euro per vedere le foto che mette su instagram
 
Ultima modifica:

mickis

"Level 4"
Messaggi
739
Punteggio reazione
586
Punti
93
No, intendo che non sia un profilo fake 🤷‍♂️
Ti ho detto che l ha messo sul suo profilo facebook
Post automatically merged:

Ma fa bene si fa pagare...mo si mette nuda gratis ...vi piace ?si e allora buttatela sta 50
Quindi ragazze molto più fighe sono deficenti che mettono l'iscrizione a 10 euro?
 

Top Bottom