Giulia Ottorini - OF

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
853
Punti
93
nonostante tutto confermo la simpatia. MAgari prendera' per il culo nelle descrizioni, ma quanto meno e' simpatica per davvero.
Provate ad avere a che fare con esseri odiosi mlefici e detestanti come la Bertevello, o la Cambria, o MArisiel o Fishball e poi mi sapete dire.
Post automatically merged:

A si ma guarda che io non ti sto dicendo cosa devi fare con i tuoi soldi per me puoi fare quello che vuoi. Siccome tu avevi detto che non ti aveva fatto una brutta impressione e nemmeno avevi riscontrato le critiche trovate su di lei io ti sto semplicemente elencando i vari motivi del perché tutte ste critiche nei suoi confronti. Sicuramente non è un attacco verso te👍
PEro' ho anche detto che la seguivo da pochissimo, e anche detto che gforum come questo sono stati creati creati proprio per condividere questo tipo di esperienza e che per questo cmq sarei restato piu tendente a credere al gruppo che alla mia prima bella impressione.
Mi sembra che a distanza di qualche giorno ho capito abbastanza bene il personaggio. Una gentilissima e bellissima little scammer. niente di piu di questo.
 

Lucas9

"Level 5"
Messaggi
551
Punteggio reazione
1,631
Punti
93
Age
44
nonostante tutto confermo la simpatia. MAgari prendera' per il culo nelle descrizioni, ma quanto meno e' simpatica per davvero.
Provate ad avere a che fare con esseri odiosi mlefici e detestanti come la Bertevello, o la Cambria, o MArisiel o Fishball e poi mi sapete dire.
Post automatically merged:


PEro' ho anche detto che la seguivo da pochissimo, e anche detto che gforum come questo sono stati creati creati proprio per condividere questo tipo di esperienza e che per questo cmq sarei restato piu tendente a credere al gruppo che alla mia prima bella impressione.
Mi sembra che a distanza di qualche giorno ho capito abbastanza bene il personaggio. Una gentilissima e bellissima little scammer. niente di piu di questo.
Immagino ci siano tipe più fastidiose e convinte di lei. Per il resto vedo che hai colto in pieno il mio messaggio. Ti dirò che per me lei non vale nemmeno I soldi dell'abbonamento infatti io ci passo solo se le becco gratuito per vedere se un pò alla volta inizia il suo declino cosa un pò difficile mi sa perché ha troppa visibilità e attira sempre nuovi abbonati che almeno un contenuto glielo acquistano e in più piace alla gente.
 

Lucas9

"Level 5"
Messaggi
551
Punteggio reazione
1,631
Punti
93
Age
44
Ho avuto un esagerato dissing con lei o con chi gli gestisce la pagina onlyfans... si posso mettere gli screen della direct qui?
Non c'è l'opzione inserisci allegati stranamente... bisognerebbe contattare chi ha creato sta pagina e capire perché non si può perché sono curioso di vederli anche perché tu la trovavi simpatica 😅😅 se non puoi qui mandali pure in privato che poi se vuoi la sputtano nei vari gruppi Telegram 👍👍
Post automatically merged:

Parliamo di Giulia Ottorini, modella da onlyfans



Cosa troviamo?
Foto e video di nudo implicito, foto e video di masturbazione solo simulata (è chiarissimo che non gode)

Cosa fa vedere:
Nudo implicito, non mostra neppure i capezzoli, men che meno figa o buco del culo.

Cosa fa da sola
Finge di masturbarsi

Cosa fa in coppia
Si struscia su un uomo, ma è tutto simulato

Cosa vende inoltre a parte:
Foto e video, i contenuti non corrispondono alla descrizione

Esperienza pessima: lei è oggettivamente strafiga ma tra le promesse non mantenute e le finte masturbazioni è uno degli OF peggiori di sempre.
Probabilmente non varrebbe la pena neppure fosse gratuito.
Ciao tu se non sbaglio hai creato sta pagina come mai non si possono inserire allegati? Puoi per caso aggiungere sta opzione?
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
736
Punteggio reazione
1,314
Punti
93
Age
39
Non c'è l'opzione inserisci allegati stranamente... bisognerebbe contattare chi ha creato sta pagina e capire perché non si può perché sono curioso di vederli anche perché tu la trovavi simpatica 😅😅 se non puoi qui mandali pure in privato che poi se vuoi la sputtano nei vari gruppi Telegram 👍👍
Post automatically merged:


Ciao tu se non sbaglio hai creato sta pagina come mai non si possono inserire allegati? Puoi per caso aggiungere sta opzione?
Ragazzi, è il forum che è impostato così: i 3D nella sezione OF hanno gli allegati disattivati
 

Averon

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
170
Punti
64
Age
34
Gesto apprezzabile ma è tutta roba da museo.
Prima o poi qualcuno scoprirà la cura per il cancro, il viaggio a velocità luce ed il perché nasconde quei cazzo di capezzoli
se non si apre per bene il portafoglio queste cose da museo girano purtroppo! non vale la pena spendere soldi per lei!
 

Lucas9

"Level 5"
Messaggi
551
Punteggio reazione
1,631
Punti
93
Age
44
Sì quelli….che in anni di OF, all’epoca del 4K, sei costretto a screenshottare in frame casuali in video a 144p nemmeno fossimo nel 1999, proprio quelli
Beh capirai un capezzolo sfuggito per sbaglio per una frazione di secondo dopo anni di truffe e cerotti tant'è che mi chiedo come sia possibile che non si siano ancora staccati assieme alla rimozione dei cerotti. E per vedere quel capezzolo devi essere veloce e paziente di aspettare l'attimo giusto per beccare la frazione di secondo che gli scappa🤦‍♂️🤦‍♂️
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
736
Punteggio reazione
1,314
Punti
93
Age
39
Beh capirai un capezzolo sfuggito per sbaglio per una frazione di secondo dopo anni di truffe e cerotti tant'è che mi chiedo come sia possibile che non si siano ancora staccati assieme alla rimozione dei cerotti. E per vedere quel capezzolo devi essere veloce e paziente di aspettare l'attimo giusto per beccare la frazione di secondo che gli scappa🤦‍♂️🤦‍♂️
Non dimenticare la risoluzione video 1999 style
 

Top Bottom