Denise da Pescara

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Ti ho detto che l ha messo sul suo profilo facebook
Post automatically merged:


Quindi ragazze molto più fighe sono deficenti che mettono l'iscrizione a 10 euro?
L'ho spiegato nella pagina prima, l'abbonamento rappresenta forse il 10/15% del guadagno di una creator di Only, il grosso arriva da contenuti in DM, ecco perchè conviene tenere l'abbonamento a prezzi abbordabili : Più iscritti più persone a cui puoi proporre contenuti extra UGUALE più guadagni , il costo dell'abbonamento rappresenta solo lo status minimo che una ritiene di meritare . E' nel suo caso le opzioni sono 2:
- Se la crede davvero tanto;
-Sa che non offrirà in privato nulla che le porterà un guadagno reale, quindi ci da dentro col costo dell'abbonamento sperando di sfruttare l'effetto "desiderio accumulato dai fans"
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
237
Punteggio reazione
394
Punti
69
grazie mille a questo punto se devo spendere per non vedere nulla vado al ristorante hahaha ps un'altra sonia grey
 
Ultima modifica:

Freeman79

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
173
Punti
34
Age
44
L'ho spiegato nella pagina prima, l'abbonamento rappresenta forse il 10/15% del guadagno di una creator di Only, il grosso arriva da contenuti in DM, ecco perchè conviene tenere l'abbonamento a prezzi abbordabili : Più iscritti più persone a cui puoi proporre contenuti extra UGUALE più guadagni , il costo dell'abbonamento rappresenta solo lo status minimo che una ritiene di meritare . E' nel suo caso le opzioni sono 2:
- Se la crede davvero tanto;
-Sa che non offrirà in privato nulla che le porterà un guadagno reale, quindi ci da dentro col costo dell'abbonamento sperando di sfruttare l'effetto "desiderio accumulato dai fans"
Hai pienamente ragione, infatti le più popolare tengono abbonamento basso con contenuti soft per poi vendere al suo interno contenuti più spinti, se parti già con un abbonamento alto e poi rivendere ulteriormente altro contenuti duri poco
 

Simovela

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
102
Punti
33
Age
39
non era offensivo scusami in primis ... era per dire ... vecchio stai a milano ... 2500€ fai la vita normale... non dico ricco ...
Ok no problem. Sì certo però dai da quanto ha aperto? 2 settimane? Si è già fatta almeno 2500€, sono sicuramente di più. Non è poco, io guadagno meno e sto bene a Milano
 

Antoniokebap

"Level 4"
Messaggi
875
Punteggio reazione
938
Punti
93
Ok no problem. Sì certo però dai da quanto ha aperto? 2 settimane? Si è già fatta almeno 2500€, sono sicuramente di più. Non è poco, io guadagno meno e sto bene a Milano
io non regalo i soldi al fottuto stato italiano... ma cmq cazzo sono anni che aspettiamo materiale di lei dopo il fatidico video fatto con un nokia 3310. la curiosità è altissima verissimo
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Ok no problem. Sì certo però dai da quanto ha aperto? 2 settimane? Si è già fatta almeno 2500€, sono sicuramente di più. Non è poco, io guadagno meno e sto bene a Milano
Simo c'è da fare un ragionamento ulteriore secondo me, tolto il fatto che quei presunti 2500£ non sono netti ma stato e piattaforma si mangiano una bella fetta...comunque 2500Euro se fatti e morti lì sono davvero un'inezia ( 2 mesi e già non ci sono più ) .
Se poi riuscisse a creare una realtà longeva fidelizzando quei 50, prendere nuovi iscritti e guadagnare anche con contenuti extra allora sì che sarebbero bei soldi..

Comunque a me tocca poco quel che guadagna e sincero, star qui a farle i conti in tasca mi sembra inutile... se riesce o riuscirà a monetizzare tanto da questa piattaforma, nel bene o nel male sarà perchè è riuscita a costruire qualcosa, certo non va a puntare la pistola in testa a nessuno per farlo iscrivere al suo OF ;)
 

Rokoooooo

"Level 3"
Messaggi
756
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
71
Comunque chiede 250 euro per fare una webcam 10 minuti
Post automatically merged:

Comunque e lei si sta aprendo ...la rata e alta sa bene che può pretendere alla fine si stanno abbonato parecchie persone ci sa fare ..
 

Top Bottom