Dante alighhier
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,574
- Punti
- 93
Pareri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
figa assolutaPareri
Non dovrebbe essere vergine mi sa...![]()
ma di lei nessuna sa nulla?
Ma xchè non ci ficca il cazzo al posto del dito
spettacolare
Ma perché non c’è più il thread ?
Rebecca bardaro non trovò più il suo treahd
Chi è sta troia?
Una 208, ma a testa.No ma continuate a nominarla che così i video continuano ad essere rimossi.
Siete talmente ritardati che vi danno due 104
[automerge]1674768390[/automerge]
Oh ma ce la fate a capire che ha chiesto di essere rimossa e che se continuate a scrivere nome e cognome levano i video messi nella discussione? No perché a sto punto o siete dei cazzo di lobotomizzati o non mi capacito del ritardo imperante in questa discussione
Ha denunciato il tipo che ha diffuso il video, poi è andata alle Iene, il tutto in realtà per sponsorizzare il suo nuovo profilo dove fa Cam (dall'Estonia, pare).![]()
ma di lei nessuna sa nulla?
Nome e/o profilo Cam?Una 208, ma a testa.
[automerge]1674772512[/automerge]
Ha denunciato il tipo che ha diffuso il video, poi è andata alle Iene, il tutto in realtà per sponsorizzare il suo nuovo profilo dove fa Cam (dall'Estonia, pare).
Un genio del marketing, insomma![]()
Ti avviso però, quel primo video è datato e il tempo e la forza di gravità son stati abbastanza crudeli con lei...Nome e/o profilo Cam?
Qui si arriva quasi alla 312. Ma il problema vero è che sta gente consuma la mia stessa aria e va a votare. Dopo 2 pagine in cui si dice che i thread son stati chiusi per volontà della tipa e che non bisogna nominarla, sti geni arrivano sotto ogni fottuto video e scrivono "ma perché hanno rimosso la discussione su di le?"Nome e/o profilo Cam?
Grandeee
Ma è stata mai sborrata in faccia sta Troia?
Ah Madonna santa
E queste chi sono?
che chiappe sonanti
Ma non è lei, quella nella cam è napoletana ed ha anche un figlioTi avviso però, quel primo video è datato e il tempo e la forza di gravità son stati abbastanza crudeli con lei...
https://www.phica.eu/forums/threads/giovani-troiette-mix.16581851/page-114#post-19380105
Sotto, in quel Thread, c'è anche dell'altro...