con il microfono, ci sa fare..... ascoltiamoci una bella canzone...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
con il microfono, ci sa fare..... ascoltiamoci una bella canzone...
Quale video?Novità sul video di violabecaz?
Madonna santa con una patata così dalla camera non esco piùLa patata perfetta
Qualcuno ha il video completo?...POMPINO PER SAN VALENTINO
Arriverà, sono fiduciosoun video penetrata violentemente sarebbe da infarto
Va a gettoni questa?
Tanto patataGlielo metterei tutto in quel culone e sborrerei come un fiume in piena![]()
L'ho ribadito perché se leggesse qualche moderatore, potrebbe prendere provvedimenti e mi dispiacerebbeChiedo perdono hai pienamente ragione
Sarà la solita trovata per farsi pubblicità
Tanti non leggono nemmenoè inutile,tanto leggono ma se ne fregano
Solo?Bella....
chi sarebbe? ha due pere assurde
Rebeccachi sarebbe? ha due pere assurde
Aaah mancava lo squirt, kickato fuori dalla live! Peccato, sarà per la prossima. Grazie lo stesso....Live L.S...
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
vorremmo tanto sapere chi è questo splendore
Si ma si sfonda sempre con un minkia di pezzo di plastica PD.. Dopo 6 mesi, come fate a non capire che è un pacco assurdo finora?Fidati nel secondo si sfonda; comunque ieri ha fatto il primo video pompino
Esatto, chi la segue dall'inizio sa quante inculate ha sempre tirato (ad es. in un live dove ha preso una barcata di soldi, si è messa a scopare fuori inquadratura per ripicca perchè non erano arrivati all'obiettivo che la principessina voleva)..Ah e come ha fatto per non far vedere il viso?? Burqa con uno buco sulla bocca?
Non è una critica la trovo semplicemente fantastica ma è troppo troppo evidente che lo fa solo per i soldi e a me questo non mi eccita granché, lo so sono tutte così ma lei forse recita proprio male
Mi sa che ti mancano TANTE informazionima che ha rotto!?!? è pazzesca e fa già molto di più del 99% delle zoccolette italiane che stanno su OF
poi chiaro se pretendi che si faccia sfondare da un cavallo o fare orge perchè nudi completi dildi pompini ecc ti han già stancato amen
Metto pure gli esempi se volete. Uno dei pochi (saran stati 3-4 in 6 mesi) video "dignitosi" è questo (farà impazzire i feticisti ma per il resto è normale), ma comunque COPRE la faccia!! A me non me ne frega niente, ma pensate a chi ha pagato (e TANTO) e vede un video con un cazzo quasi sempre moscio e in più non può nemmeno vedere il viso e le espressioni.