La mia salciccia 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Se vuoi ci metto anche il mio friariello ahahhahaLa mia salciccia![]()
uhm sì e no. Con un amico c'è un taboo da rompere, ma alla fine può essere persino più eccitante.per quanto mi riguarda non solo è difficile ma mi disgusterebbe con uno amico; diverso con uno sconosciuto dove il piacere della trasgressione di masturbarsi assieme intriga anche un etero come me.
Mi farei un bel frottage....con quel bel cazzoChe voglia
racconta altro o qualche dettaglioovviamnete da ragazzino iniziato le seghe tra maschi, naturalmente un amico grande mi ha "insegnato" e poi si faceva con i compagni di classe spesso pure sotto al banco e con amichetti e casa dell'uno o dell'altro...ci si conforntava e ci si segava...mi eccita parlarne e ricordare chi vuole qui o su skype ...
scriviamoci in priv o su skyperacconta altro o qualche dettaglio
Immagino che adesso sia tua moglie! Se è così, è una situazione molto intrigante! mmmmSono in questo Forum da anni e ho sempre parlato e mostrato mia moglie, anche se da tempo mi solo fermato.
Non ho mai raccontato però alcune cose mie del passato ed in particolare delle seghe tra amici.
Beh la situazione è abbastanza assurda .
Con il mio migliore amico ai tempi del liceo facevamo molto di più delle semplici seghe .
Per circa due anni abbiamo avuto un segretissimo rapporto completo ben oltre i limiti, molto intenso e sessualmente appagante.
La cosa assurda è che tutto è iniziato con una semplice sega tra amici annusando le mutandine della sua ragazza. E indovinate chi era la sua ex ragazza dell'epoca?
questa e la situazione che mi piacerebbe provare.. da etero..Che bellooooooo mmmmmmm siiiiii
[automerge]1675760294[/automerge]
Che bellooooooo mmmmmmm siiiiii
Speravo arrivasse un video cosi!!!Che bellooooooo mmmmmmm siiiiii
Io l unica che ho fatto insieme con un amico (eteri entrambi) prima del mio incidente, è stata una tragedia.
a me cosi capitato da teen e nel periodo degli ostelli. ora preferisco piu cosa al volo e viaChe bellooooooo mmmmmmm siiiiii
a noi tra cuginetti capitava di solito alle feste di famiglia, tutti i grandi a tavola e noi in stanza a smanettarci i pisellini...poi ovvio ogni tanto si aggiungeva qualche amicehtto passato a torvare qualcuno di noiIo da piccoli con un mio cuginetto più piccolo di me che avrà avuto 12/13 anni io già 15 ed un amico ci facevamo sempre delle belle seghe assieme una volta mentre eravamo chiusi in bagno a casa mia gli presi il cazzone in bocca di mio cugino che aveva un cazzo molto grosso anche se più piccolo
[automerge]1677075822[/automerge]
Poi va beh tante altre seghe con amico di scuola media, il vicino ecc ecc