Informazioni Chiusura Discussione

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Buonasera
Ho appena notato che la discussione su Ckibe è stata chiusa? si può sapere il motivo?
I motivi possono essere molteplici, e solitamente non informiamo della motivazione precisa, ma posso dirti che le varie cause sono:

Violazione regolamento del forum
Flame / insulti tra utenti
Richiesta della proprietaria
Scambio / vendita
Spam
Deepfake
creazione / condivisione gruppi telegram
 

Desmazio

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
26
I motivi possono essere molteplici, e solitamente non informiamo della motivazione precisa, ma posso dirti che le varie cause sono:

Violazione regolamento del forum
Flame / insulti tra utenti
Richiesta della proprietaria
Scambio / vendita
Spam
Deepfake
creazione / condivisione gruppi telegram
Mi ricordo che era presente un deepfake, nel caso quel post venga eliminato è considerabile la riapertura?
 

Kimoro

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
214
Punti
39
Age
33
Mi ricordo che era presente un deepfake, nel caso quel post venga eliminato è considerabile la riapertura?
Più che altro non si poteva direttamente cancellare l'immagine e scrivere che è vietato? Più che altro non capisco il senso dell'ultimo messaggio prima della chiusura, non è mica l'unica streamer qui sopra
 
Ultima modifica:
OP
M

manny289

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
93
Punti
18
Age
34
I motivi possono essere molteplici, e solitamente non informiamo della motivazione precisa, ma posso dirti che le varie cause sono:

Violazione regolamento del forum
Flame / insulti tra utenti
Richiesta della proprietaria
Scambio / vendita
Spam
Deepfake
creazione / condivisione gruppi telegram
Ma si potrebbe nel caso aprire un’altro thread su Ckibe oppure no?
 
OP
M

manny289

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
93
Punti
18
Age
34
si allora la motivazione sarà di sicuro quello perché sta volta non c’era niente di DF o contro le regole; oppure centra per caso che venga inserito nel forum generale e non nei tread come avviene per kurolily o midna?
 

Top Bottom