Terme, saune, spa, centri benessere

Etor20

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
24
Merano ieri. Bellissimo posto. Essendo sabato era pienissimo. Area piscine non era fattibile stare, troppo caos. Area saune anch’esse strapiene. Pari uomini e donne total naked comprese le tre vasche idro. Organizzatissimo. Se cercate trasgressione non andate. Relax e appagamento per gli occhi
Ciao, vorrei andarci oggi. Età media?
 

zzero

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
47
Punteggio reazione
66
Punti
29
Ciao, vorrei andarci oggi. Età media?
Di tutto. E ti dirò. Gli over 55 si contano sulle dita di una mano. 90% coppie. Qualche single uomo da solo. Qualche coppia di amiche. Età media? Una 35/40ina direi. Se ti piace il naturismo è il tuo posto. Qualche regola viene trascurata (ad esempio teli in micro fibra quelli di decathlon vengono tollerati) ma il costume (non ammesso) e le regole dei teli tra le panche e la pelle sono un obbligo
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
416
Punteggio reazione
3,628
Punti
93
Qualcuno domani 8 marzo verrà alle terme di Merano? È la festa della donna è ci saranno un sacco di gruppetti di donne. C’è pure la promozione per le donne. Sarà una bellissima giornata immagino 😍
 

alex76al

"Level 3"
Messaggi
461
Punteggio reazione
325
Punti
63
Hotel Ideal park di Laives. Opinioni?
posto tranquillo e rilassante. ci vado spesso, sopratutto di sabato. meglio telefonare prima per prenotare, in quanto essendo hotel i posti per gli esterni sono limitati. l'utenza e' varia, si va dalla coppietta di ventenni a quella di 60. unica pecca, se si vuole, l'acqua dell'idromassggio non e' caldissima.
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
685
Punteggio reazione
976
Punti
93
E se avete esperienze raccontate anche se é vivibile il weekend che vorrei tornarci con la mia ragazza nelle prossime settimane ma non vorrei dover stare tutto il giorno fuori da piscine e saune per l'affollamento
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,317
Punti
119

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,656
Punti
93
poco tempo fa sono andato in sauna in austria.
come forse sapete è assolutamente vietato indossare il costume.
beh, fra le tante persone che c'erano, ho visto tante belle phiche.
mi sono eccitato un sacco a vedere tutto quel ben di dio.
qualcuno sa dirmi se in italia esistono terme/saune con le stesse caratteristiche? (no costume...)
Terme di petriolo in toscana in notturna tutto naturale
 

Top Bottom