Terme, saune, spa, centri benessere

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,322
Punti
119
Prossima serata nudista all hufeland therme .
Credo sia l ultima o la penultima perché poi ricominciano in autunno a farla
A partite dalle 21 in poi textilfrei in tutta la struttura ( piscine interne/ esterne comprese)
 

Allegati

  • 93E6C7D6-5DB7-4AA8-AAF0-AAAA39E03F0F.jpeg
    93E6C7D6-5DB7-4AA8-AAF0-AAAA39E03F0F.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 131

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,322
Punti
119
@GimboCatazza
Non vivo a berlino per cui non conosco le therme in quelle zone ma guardando sul loro sito si legge..,

La spa vabali è una struttura senza tessuti. Pertanto, si prega di astenersi sempre dal costume da bagno e di indossare un asciugamano o un accappatoio dopo aver utilizzato le nostre saune e piscine. Gli accappatoi sono obbligatori nel nostro ristorante e nelle aree lounge adiacenti.



Credo sia una struttura totalmente textilfrei simile alle kristall therme dove vado io.

Comunque ho letto un po’ di recensioni e alcune sono negative per via di una grossa affluenza piscine piccole e saune piene fino al midollo con gente anche rumorosa.
Ho letto anche di gente alla quale hanno rubato accappatoi .
Pero’ ripeto non ci sono mai stato per cui non so ad oggi come sia effettivamente la cosa.
Diciamo che un turista che si trova li potrebbe comunque fare l esperienza
 
Ultima modifica:

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
416
Punteggio reazione
3,628
Punti
93
@GimboCatazza
Non vivo a berlino per cui non conosco le therme in quelle zone ma guardando sul loro sito si legge..,

La spa vabali è una struttura senza tessuti. Pertanto, si prega di astenersi sempre dal costume da bagno e di indossare un asciugamano o un accappatoio dopo aver utilizzato le nostre saune e piscine. Gli accappatoi sono obbligatori nel nostro ristorante e nelle aree lounge adiacenti.



Credo sia una struttura totalmente textilfrei simile alle kristall therme dove vado io.

Comunque ho letto un po’ di recensioni e alcune sono negative per via di una grossa affluenza piscine piccole e saune piene fino al midollo con gente anche rumorosa.
Ho letto anche di gente alla quale hanno rubato accappatoi .
Pero’ ripeto non ci sono mai stato per cui non so ad oggi come sia effettivamente la cosa.
Diciamo che un turista che si trova li potrebbe comunque fare l esperienza
Grazie mille! Giusto per passare mezza giornata con gli amici
 

skaalsl

"Level 3"
Messaggi
28
Punteggio reazione
304
Punti
48
Qualche settimana fa sono andato per la prima volta al Kristall Palm a Norimberga.

Struttura molto grande con parco acquatico, terme con costume e grande zona termale naturista.

Lo spogliatoio è misto e molto grande, come quelli delle grandi terme tedesche con lunghe file di armadietti. Gli armadietti non sono numerati e ci si può mettere dove si vuole. Quando sono arrivato ho sentito delle voci femminili e mi sono messo nel loro corridoio a debita distanza. Erano tre ragazze sui 22 arrivate prima di me che si stavano mettendo in costume. Due erano già in costume e me le sono perse per poco. La terza invece mi ha fatto vedere le tette.
Io mi sono spogiato immediatamente e tutte e tre hanno avuto modo di vedermi nudo. La cosa che mi fa eccitare è che queste ragazze non sono andate nella zona naturista e quindi il mio è l'unico cazzo che hanno visto quel giorno.

Faccio un giro veloce nelle zone costumate, veramente belle e grandi ed entro nelle terme naturiste. C'è tanta gente anche se è infrasettimanale. Soprattutto coppie sopra i 40.

Ci saranno una ventina di saune di tutti i tipi ma la cosa più bella è la grande vasca riscaldata esterna. Dentro ci sono anche due coppie con lei a cavalcioni sopra di lui che si baciano. Nulla di troppo esibizionista ma sicuramente stavano con il cazzo appoggiato tra la figa il culo.

Resto un po'in acqua vicino ad una di queste coppie ma non succede nulla e continuo con il mio giro. Trovo una terrazza al primo piano che dà sulla piscina e che permette di vedere dall'alto cosa succede dentro.

Le due coppie di prima non ci sono più ma è entrata una coppia sui 55 che apparentemente sta parlando ma in realtà lei gli sta facendo una sega mentre lui le tocca un capezzolo. Resto un po'a guardare e poi continuo il mio giro.


Ritrovo la coppia della piscina in una sauna finlandese e ci entro anch'io. Sono entrambi stesi sulle panche e io mi metto dalla parte opposta non troppo lontano dai loro piedi. Hanno circa 25 anni, lei è bionda, con una bella terza di seno e dura rasata. Lui è molto alto e dotato di un bel giocattolo. Saremo stati nella sauna insieme per quasi 15 Min e lei ha cambiato mille posizioni facendomi vedere bene la figa. Quando sono usciti ho fatto vedere che avevo il cazzo duro e se ne sono andati con un sorriso.

Nella mezza giornata che sono stato dentro ho visto tanta altra figa ma queste che vi ho raccontato sono state le situazioni più interessanti.

Se passate per Norimberga vi consiglio di fare un giro alle terme!
 

karloss7676

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
45
Ieri sono stato al Cron4, in compagnia di mia moglie e un'altra coppia di amici.
Siamo arrivati alla mattina all'apertura del centro e la maggior parte dei presenti erano coppie sui 50 anni e oltre.

Inizialmente abbiamo girato per la struttura, dove non eravamo mai stati, e abbiamo poi deciso di entrare nel bagno turco. Qui la prima grande emozione per me, finalmente la visione del corpo nudo della nostra amica, una donna di 42 anni, con un corpo curato e completamente depilata.

La mattinata è trascorsa tra una sauna e l'altra e momenti di relax, dove siamo stati distesi al sole sugli sdrai tutti e quattro completamente nudi.


Nel pomeriggio è cambiata completamente la frequentazione, sono usciti i primi visitatori e sono arrivate coppie di giovani sui 25-35 anni e alcuni gruppi di ragazze. Il livello di fighe era davvero notevole, alcune avevano corpi da modelle, la maggior parte depilato.

Mi sono trovato in una sauna con mia moglie e altre 4 ragazze, tutte con corpi da urlo e in quell'occasione ho dovuto coprire con la mano un'erezione che stava diventando troppo evidente!

A fine giornata siamo tornati negli spogliatoi misti per cambiarci e anche qui ho assistito a alcune scene di donne nude che con disinvoltura giravano tra uomini.

Per concludere, è stata una giornata di relax e di gioia per occhi e mente.
Alla sera in hotel ci siamo fatti una gran scopata.
 

Aufgussmeister

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Ciao a tutti.
È da un po’ di tempo che vi leggo.
Tempo fa, mentre studiavo per il corso di maestro di sauna, facendo le mie ricerche anche su google, mi sono imbattuto in questo thread e devo dire che l’ho letto con molto piacere e curiosità.
Ho ottenuto il diploma già da diversi anni e giro molto le zone del Trentino Alto Adige, Austria, Slovenia e qualche volta Germania.
Adesso ho deciso di iscrivermi e magari essere più partecipe, compatibilmente coi miei impegni, perché è davvero bello leggervi e sentire cosa si prova a stare dall’altra parte, vedere i vostri visi gioire durante i rituali, tra una tecnica di ventilazione e un’altra.
Buona giornata e buona sudata a tutti!
 

alex76al

"Level 3"
Messaggi
461
Punteggio reazione
325
Punti
63
buonasera a tutti.
sabato pomeriggio sauna a Laives, vicino Bolzano, Hotel Ideals. Bel posto, tranquillo, poca gente, qualche coppia. Unico punto debole apre alle 14 e chiude alle 22, non si puo' fare merenda nonostante sopra ci sia il ristorante dell'albergo...
 

daredave74bis

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
55
Punti
19
Age
49
Ciao a tutti.
È da un po’ di tempo che vi leggo.
Tempo fa, mentre studiavo per il corso di maestro di sauna, facendo le mie ricerche anche su google, mi sono imbattuto in questo thread e devo dire che l’ho letto con molto piacere e curiosità.
Ho ottenuto il diploma già da diversi anni e giro molto le zone del Trentino Alto Adige, Austria, Slovenia e qualche volta Germania.
Adesso ho deciso di iscrivermi e magari essere più partecipe, compatibilmente coi miei impegni, perché è davvero bello leggervi e sentire cosa si prova a stare dall’altra parte, vedere i vostri visi gioire durante i rituali, tra una tecnica di ventilazione e un’altra.
Buona giornata e buona sudata a tutti!
Ciao, ti posso chiedere un parere da esperto? Secondo te quale è la miglior struttura in trentino alto adige? Io sono stato a Garda Thermae, Acquarena e Merano. Tutti bei posti anche se diversi tra loro. Mi piacerebbe il parere e magari qualche altro consiglio da un esperto
Grazie
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
642
Punteggio reazione
438
Punti
63
Age
52
Ciao a tutti.
È da un po’ di tempo che vi leggo.
Tempo fa, mentre studiavo per il corso di maestro di sauna, facendo le mie ricerche anche su google, mi sono imbattuto in questo thread e devo dire che l’ho letto con molto piacere e curiosità.
Ho ottenuto il diploma già da diversi anni e giro molto le zone del Trentino Alto Adige, Austria, Slovenia e qualche volta Germania.
Adesso ho deciso di iscrivermi e magari essere più partecipe, compatibilmente coi miei impegni, perché è davvero bello leggervi e sentire cosa si prova a stare dall’altra parte, vedere i vostri visi gioire durante i rituali, tra una tecnica di ventilazione e un’altra.
Buona giornata e buona sudata a tutti!
Direi che l’appeal della gnocca è maggiore rispetto ad un aufguss, però una persona che sventola brava e competente fa piacere ;-)
 

Aufgussmeister

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Ciao, ti posso chiedere un parere da esperto? Secondo te quale è la miglior struttura in trentino alto adige? Io sono stato a Garda Thermae, Acquarena e Merano. Tutti bei posti anche se diversi tra loro. Mi piacerebbe il parere e magari qualche altro consiglio da un esperto
Grazie
Ti ringrazio, beh in Trentino Alto Adige secondo me tutti i posto sono validissimi e secondo me possono un po’ iniziare a competere con le strutture all’estero.
Ovviamente non siamo a quei livelli.
Personalmente, il mio podio è Merano Acquarena e Cron4, diversi tra loro ma ognuno particolare.
Post automatically merged:

Direi che l’appeal della gnocca è maggiore rispetto ad un aufguss, però una persona che sventola brava e competente fa piacere ;-)
Ti ringrazio, certo alla fine siamo umani e anche l’occhio vuole la sua parte : )
 

Top Bottom