Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

Le piace mostrarsi più su IG che su OF, questo mi sembra evidente, oppure è disposta a farlo anche lì ma x un video decente bisogna spendere uno stipendio intero.
Il lato b senza mutande l'ha mostrato ben 2 volte, dunque lo tolgo dalla lista, piuttosto non oso immaginare quanto chieda x un topless fatto bene con tanto di capezzoli...
Perché poi chi acquista un video pagandolo profumatamente, figurati se lo posta gratis x tutti, campa cavallo...
Ergo: accontentiamoci del lato b.

Allegati

• YouCut_20230312_235835352.mp4
    2.6 MB
  • YouCut_20230313_000041271.mp4
    4 MB
Ultima modifica:
Ma da quando ha aperto onlyfans non le ha mai fatte vedere?
No, solo lato b senza mutande.
Ma come ho scritto sopra secondo me, ed è solo una mia opinione, potrebbe farlo o è disposta a farlo, ma chiederebbe un prezzo che in pochi possono permettersi specie di sti tempi.

Sballonzola tutto 🥴
Il coefficiente di restituzione è pari al rapporto tra i moduli delle velocità della tetta, prima e dopo l’urto:

fla

o, equivalentemente, alla radice quadrata del rapporto tra l’altezza raggiunta dopo un rimbalzo e l’altezza di partenza.

Se non si conosce l’altezza di partenza, si può lavorare con le altezze raggiunte in due rimbalzi successivi.

Il coefficiente di restituzione è pari al rapporto tra i moduli delle velocità della tetta, prima e dopo l’urto:

fla

o, equivalentemente, alla radice quadrata del rapporto tra l’altezza raggiunta dopo un rimbalzo e l’altezza di partenza.

Se non si conosce l’altezza di partenza, si può lavorare con le altezze raggiunte in due rimbalzi successivi.
chapeau!!!

Back
Top Bottom