La Maturità è Donna!!!

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,897
Punteggio reazione
6,226
Punti
119
stupenda questa ma chi è?
Conosciutissima, postata qui e altrove innumerevoli volte, particolarmente in un thread che si chiama “milanesi storiche” o qualcosa del genere. Ha girato per la 100x100, con mascherina se ricordo bene, in (mi sembra) 4 film girati in un club privè. Comunque, prima di esaltarsi troppo, queste foto risalgono a circa 15 anni fa, forse di più, in alcune foto non erano stati cancellati gli EXIF.

Non ricordo i titoli dei film, ma dovrebbero esserci nel thread delle milanesi, li avevo trovati nel catalogo ma non ricordo i nomi. Non ho contatti, nomi e social, ma anche se li avessi servirebbe a poco non divulgo mai le informazioni personali
 

will1000

"Level 4"
Messaggi
47
Punteggio reazione
533
Punti
83
Age
59
Conosciutissima, postata qui e altrove innumerevoli volte, particolarmente in un thread che si chiama “milanesi storiche” o qualcosa del genere. Ha girato per la 100x100, con mascherina se ricordo bene, in (mi sembra) 4 film girati in un club privè. Comunque, prima di esaltarsi troppo, queste foto risalgono a circa 15 anni fa, forse di più, in alcune foto non erano stati cancellati gli EXIF.

Non ricordo i titoli dei film, ma dovrebbero esserci nel thread delle milanesi, li avevo trovati nel catalogo ma non ricordo i nomi. Non ho contatti, nomi e social, ma anche se li avessi servirebbe a poco non divulgo mai le informazioni personali
Grazie cercherò e cercherò di trovarli
Post automatically merged:

1 (4).jpg 1 (7).jpg 1 (15).jpg 1 (16).jpg 1 (30).jpg 1 (21).jpg 1 (51).jpg 1 (56).jpg 1 (57).jpg 1 (59).jpg 1 (60).jpg 1 (65).jpg 1 (63).jpg 1 (72).jpg 1 (75).jpg 1 (76).jpg 1 (77).jpg 1 (93).jpg 1 (91).jpg 1 (95).jpg 1 (96).jpg 1 (106).jpg 1 (168).jpg 1 (169).jpg 1 (173).jpg
 

Mrfullofshadows

Banned
"Level 3"
Messaggi
54
Punteggio reazione
460
Punti
53
Age
39
Conosciutissima, postata qui e altrove innumerevoli volte, particolarmente in un thread che si chiama “milanesi storiche” o qualcosa del genere. Ha girato per la 100x100, con mascherina se ricordo bene, in (mi sembra) 4 film girati in un club privè. Comunque, prima di esaltarsi troppo, queste foto risalgono a circa 15 anni fa, forse di più, in alcune foto non erano stati cancellati gli EXIF.

Non ricordo i titoli dei film, ma dovrebbero esserci nel thread delle milanesi, li avevo trovati nel catalogo ma non ricordo i nomi. Non ho contatti, nomi e social, ma anche se li avessi servirebbe a poco non divulgo mai le informazioni personali
ciao scusa ti ricordi i titoli dei film in cui ha girato x la 100x100?? grazie per le tue informazioni comunque
 

Top Bottom