basti che eviti di postare tutto ciò che vedi e te informi primaContattero' l'ufficio anagrafe prima di postare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
basti che eviti di postare tutto ciò che vedi e te informi primaContattero' l'ufficio anagrafe prima di postare...
Chiamo la famiglia...basti che eviti di postare tutto ciò che vedi e te informi prima
non ti è bastata la prima volta che ti hanno bannato?vuoi fare il bis?Chiamo la famiglia...
finalmente leggo i pensieri di sgamo ah ah ahChiamo la famiglia...
Il motore di Phica
Non mi pare che sia minorenne ma va beneCiao bro......inizio giornata anche oggi e'......mi raccomando Sgamo attenzione alle minorenni che qui ci si incaxxano
giudichi leiBel fisico, ma il viso? in una si vede che è carina ma potrebbe essere pure gnocca. Serve una foto migliore
e cmq troppo vestita
martina dal vivo rende menogiudichi lei
Martina chi?martina dal vivo rende meno
Di viso si, di fisico non sono d’accordomartina dal vivo rende meno
Beh e pure dal vivo è una figa imperiale, nulla su cui discuteremartina dal vivo rende meno
Laura è meravigliosa,ma hai visto che seno ?sembra finto è perfetto come leiAnche se Laura non ha certo un viso super ( e comunque bisogna vederle tutte queste superati i 28/30 anni , ora è facile ) …qua si parla di chiavare… la Laura la sceglierei anche contro una iper mega figa perché mi potrei sfogare … dal total deep al scoparle la bocca a infilarlo nel culo a scopare lei con amica … insomma , ma di cosa stiamo parlando ?!! Più Sommaruga meno fighe di gomma… nel dubbio se devo scegliere scelgo quella che me lo prende in bocca fino alle palle con avidità e insistenza![]()
Chi fa il miracolo è mi dice come si chiama questa Martina?che ne pensate