#admin @admin chiedo cortesemente che venga tolta la foto. GrazieAltro??
[automerge]1682846855[/automerge]
... e niente, più la guardo e più mi piace, è una donna stupenda... Qualcuno sa chi è? So che è italiana..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
#admin @admin chiedo cortesemente che venga tolta la foto. GrazieAltro??
... e niente, più la guardo e più mi piace, è una donna stupenda... Qualcuno sa chi è? So che è italiana..
ma se hai messo la foto gia sai chi sia o sbaglio?Altro??
No, l'ho trovata su un sito e l'unica cosa che so è che è italiana... Sto chiedendo agli admin se possono toglierla.ma se hai messo la foto gia sai chi sia o sbaglio?
ma come mai?No, l'ho trovata su un sito e l'unica cosa che so è che è italiana... Sto chiedendo agli admin se possono toglierla.
Perché si, perché ho dei dubbi che la foto che mi hanno dato e pubblicato sia rubata da qualche parte...ma come mai?
mmmmmmmmmmmmmmClaudia C.
guarda del materiale non mi frega nulla, il problema é che ti chiedono 10.000 volte di trovargli delle foto di qualcuno e non mettono ne nome ne social ne nulla e come le troviamo scusa ma lo fanno tutti siccome sono uno di quelli che cerca le foto per gli altri mi in cazzo perché come pensano che le troviamo? andiamo in giro con la foto a chiedere SCUSA CONOSCI STA TROZZOLA? capisci? e ce ne in ogni pagina almeno 3-4 di queste richieste entrano qui e pensano di essere a chi la vistoPer me è più coglione chi si incazza così in un forum dove viene pubblicato materiale privato senza autorizzazione
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmammaaaaaaaaaaaaatempo fa era apparsa questa bella milfona molto formosa ( con nudi). Ce ne sono altri? Magari interi?
sinceramente non trovo nulla se hai un ig da cui partire o un social sarebbe un buon aiutoLORI DEL FATO.....dicono che c'è materiale in giro ..ma aiutatemi
schizzoAncora tette Claudia
Visualizza allegato 21051302
allora nel mio caso, non metto mai foto di signore chiedendo in continuzione altro o chi siano. Le Trovo, dico come trovarla e nel caso indico l'onlyfans. Se non mi credi non sono problemi miei. Non piace leggere delle polemiche che, in generale, possono diventare fastidiose. E con questo chiudo. Come vedi sono educatoquindi chi pubblica foto di talita o di antonella vassallo che facciamo lo denunciamo?
[automerge]1682870440[/automerge]
ascolta lo so bene ma mi fate incazzare come le bestie E TU LO SAI BENE
io dicevo LO BENE perché abbiamo avuto una mezza discussione dopo di che ho notato che metti il nome in questo caso parlo di quelli che si aspettano che qui ci sia sherlock holmes a loro disposizioneallora nel mio caso, non metto mai foto di signore chiedendo in continuzione altro o chi siano. Le Trovo, dico come trovarla e nel caso indico l'onlyfans. Se non mi credi non sono problemi miei. Non piace leggere delle polemiche che, in generale, possono diventare fastidiose. E con questo chiudo. Come vedi sono educato
allora ho frainteso pardon...io dicevo LO BENE perché abbiamo avuto una mezza discussione dopo di che ho notato che metti il nome in questo caso parlo di quelli che si aspettano che qui ci sia sherlock holmes a loro disposizione
[automerge]1682877107[/automerge]
questa raga é da panico se volete sapere chi é ve lo dico in DM
nessun problemaallora ho frainteso pardon...
se ci dici chi é magari qualcosa si trovaniente di lei?
Visualizza allegato 20964046
io invece non sono PER NIENTE D'ACCORDO con quello che dici. Me ne frego.Assolutamente no , è pienamente chiusa, solo che i moderatori chiudono un occhio altrimenti saremmo 2000 iscritti
cito testualmete dal regolamento
3.1 - E' vietata qualsiasi forma di persecuzione personale, dunque è vietato richiedere/divulgare dati sensibili di terzi, in chiaro o in modo criptato. Chiunque cercherà di individuare l'identità di qualsiasi persona postata o postante, chiunque ne richiederà e chiunque fornirà i dati sensibili verrà punito. Il mascheramento dei dati sensibili (es. inserire numeri al posto delle lettere), richieste di informazioni da ricevere/inviare in privato o in pubblico (es. nome e cognome, indirizzo, luogo di lavoro o qualsivoglia dato riferito a terzi) non sono tollerate
quale sarebbe la discussione aperta? Postate le foto, prendetele . segatevi e muti, semplice
Si grazieio dicevo LO BENE perché abbiamo avuto una mezza discussione dopo di che ho notato che metti il nome in questo caso parlo di quelli che si aspettano che qui ci sia sherlock holmes a loro disposizione
mi associo anche ioSi grazie
nudi ci sono?Ancora tette Claudia
Visualizza allegato 21051302
Prima di tutto che te ne frega di trovare le foto? Se una la conosci già, posta quello che hai, altrimenti pazienza.guarda del materiale non mi frega nulla, il problema é che ti chiedono 10.000 volte di trovargli delle foto di qualcuno e non mettono ne nome ne social ne nulla e come le troviamo scusa ma lo fanno tutti siccome sono uno di quelli che cerca le foto per gli altri mi in cazzo perché come pensano che le troviamo? andiamo in giro con la foto a chiedere SCUSA CONOSCI STA TROZZOLA? capisci? e ce ne in ogni pagina almeno 3-4 di queste richieste entrano qui e pensano di essere a chi la visto
Novità???Ragazzi qualcuno segue Loredana Fenzi? Sapete se fa qualcosa di più delle live su TikTok?
Cmq c'e scritto nel primo videoio dicevo LO BENE perché abbiamo avuto una mezza discussione dopo di che ho notato che metti il nome in questo caso parlo di quelli che si aspettano che qui ci sia sherlock holmes a loro disposizione
si trova altro di lei?Mi fa impazzire lei ....