Regina Kinghar*l 😊

marakay

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
993
Punti
98
Alcuni video e live sono stati postati anche qui nel corso del tempo ma c'è anche dell'altro materiale estremamente raro che vendeva privatamente e che ovviamente non è mai venuto fuori su forum pubblici come questo
Ah si? E di sto materiale si sa niente? E poi adesso cosa fa? Non si è saputo più nulla.
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
656
Punteggio reazione
733
Punti
93
Ah si? E di sto materiale si sa niente? E poi adesso cosa fa? Non si è saputo più nulla.

Veramente si sa tutto, adesso è totalmente "occupata" sul suo OF ogni tanto fa le sue solite live idiote dove mostra il suo nuovo seno deturpato (a detta sua molto più bello di come era prima 🤣) e vende anche alcuni video pre-operazione.....ma la roba bella comunque la faceva molto tempo prima che si aprisse il profilo OF
 

Deus vuolt

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
72
Punti
28
Dipende cosa intendi per qualcosa....se parli di nudo Tot. no......ma' ha volte non serve essere completamente nuda se' una e gnocca.......He comunque ok non e su OF come Kingharol ma' Aura e sempre un po' esibizionista Lei ed e ha mio modesto parere e' una bella gnocca pure lei
Ci vorrebbe un thread anche per lei.
 

bellini_2020

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,829
Punteggio reazione
4,550
Punti
119
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,226
Punteggio reazione
4,795
Punti
134
Come sempre culo eccezionale, la parte migliore di lei...
Però devo darle atto che è bravissima a parlare sussurrando stile asmr, anche se non vedi niente ti eccita a prescindere...
Comunque grazie bellini_2020, video niente male, l'avesse fatto ai tempi col seno originale sarebbe stato da sballo, ma va bene così 🙏 💦
 
Ultima modifica:

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
656
Punteggio reazione
733
Punti
93
Ste tette se l' ê rifatta 2anni fa ormai, dobbiamo riscriverlo ogni commento che sono rovinate o andiamo avanti? Minchia che monotoni

Scusa tanto ma c'è per caso qualche regola che mi impedisce di riscrivere una frase che non ha nulla di illegittimo? Sono forse obbligato a non scrivere quella cosa solo perchè da fastidio a te??? 😂🤣😂

Io vado avanti quanto cazzo mi pare, non devo certo rendere conto a te ahahahah se ti da fastidio è solo un problema tuo, quindi se proprio non lo sopporti allora evita direttamente entrare nel topic e di scrivere post inutili !;)

Minchia che fenomeni oh 🤣
🤣🤣🤣🤣
 

Aledyb

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
35
Scusa tanto ma c'è per caso qualche regola che mi impedisce di riscrivere una frase che non ha nulla di illegittimo? Sono forse obbligato a non scrivere quella cosa solo perchè da fastidio a te??? 😂🤣😂

Io vado avanti quanto cazzo mi pare, non devo certo rendere conto a te ahahahah se ti da fastidio è solo un problema tuo, quindi se proprio non lo sopporti allora evita direttamente entrare nel topic e di scrivere post inutili !;)

Minchia che fenomeni oh 🤣
🤣🤣🤣🤣

Scusa tanto ma c'è per caso qualche regola che mi impedisce di riscrivere una frase che non ha nulla di illegittimo? Sono forse obbligato a non scrivere quella cosa solo perchè da fastidio a te??? 😂🤣😂

Io vado avanti quanto cazzo mi pare, non devo certo rendere conto a te ahahahah se ti da fastidio è solo un problema tuo, quindi se proprio non lo sopporti allora evita direttamente entrare nel topic e di scrivere post inutili !;)

Minchia che fenomeni oh 🤣
🤣🤣🤣🤣
Ah il fenomeno sarei io e non uno che entra in un thread a dire le stesse cose 😂 non capirò mai gente come te, se non te piace che commenti a fare? Il topic dovrai cambiarlo te per me rimane sempre bona e nel topic centro eccome
 

Top Bottom