Cento x Cento

è da tempo che sto cercando un vecchio film, vediamo se qualcuno mi sa aiutare...so che la descrizione è molto vaga ma non ricordo altro.

la tipa è con mascherina e lo fa solo con il fidanzato anche lui con mascherina,in camera da letto...alex guarda e commenta e basta...alla fine le chiede se tornerà alla 100x100, magari per trombare con lui...

qualche idea?

è da tempo che sto cercando un vecchio film, vediamo se qualcuno mi sa aiutare...so che la descrizione è molto vaga ma non ricordo altro.

la tipa è con mascherina e lo fa solo con il fidanzato anche lui con mascherina,in camera da letto...alex guarda e commenta e basta...alla fine le chiede se tornerà alla 100x100, magari per trombare con lui...

qualche idea?
vago ricordo di una coppiettina molto giovane, diciamo ventenne, con lei carinissima

qualche idea?
forse..... "identità nascoste" almeno si avvicina molto alla descrizione !

Posto anche qui:

La biondona senza mascherina di nuovo scandalo a Spoleto ha fatto altri film? (Anche se non centoxcento)

Sandra lopigliotutto ha girato solo con centoxcento e solo 3 films?

Grazie!!!

Back
Top Bottom