Ha detto che se fosse stata al GF italiano, si sarebbe comportata diversamente. Credo che si riferische al fatto che avrebbe fatto vedere di piu :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Purtroppo non ha lasciato nessun segnoÈ uscita dal gf![]()
al gf italiano? ahahaha il nostro è più censurato di quello in Arabia SauditaHa detto che se fosse stata al GF italiano, si sarebbe comportata diversamente. Credo che si riferische al fatto che avrebbe fatto vedere di piu :/
Rode anche a me, però lei è veramente fastidiosaCome si fa ad eliminare una con quel culo li dalla casa.... è un delitto vero e proprio.... minchia sti 45 giorni sono volati la dentro
Ma figurati se questa vuole mostrare qualcosa...Ha detto che se fosse stata al GF italiano, si sarebbe comportata diversamente. Credo che si riferische al fatto che avrebbe fatto vedere di piu :/
solita scusa che usano "io vorrei ma non me lo permettono uffa". Come quelle che dicono che su instagram mostrerebbero le tette, ma per colpa della censura non lo fannoHa detto che se fosse stata al GF italiano, si sarebbe comportata diversamente. Credo che si riferische al fatto che avrebbe fatto vedere di piu :/
Infatti ha detto che si sarebbe comportata come Luiz, mica che avrebbe mostrato di più.Ma figurati se questa vuole mostrare qualcosa...
Stupenda, la sto segando
Stupenda, la sto segando