Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Scusate l’offtopic Comunque io ho dato un occhiata ai tuoi contenuti, e se vuoi fare dei video con qualche cm di pisello in più o ti sei stufata di quel cazzetto contattami
Mi viene sempre da sorridere quando leggo questi commenti che considerare imbarazzanti è dir poco. Uno che si rivolge con tali termini a una donna con tale presunzione e arroganza può solo usare Federica. Anchee se lei ne avesse voglia, saresti l'ultimo della terra da contattare, fidati!

Mi viene sempre da sorridere quando leggo questi commenti che considerare imbarazzanti è dir poco. Uno che si rivolge con tali termini a una donna con tale presunzione e arroganza può solo usare Federica. Anchee se lei ne avesse voglia, saresti l'ultimo della terra da contattare, fidati!
Scusa lancillotto, ma ti assicuro che con federica abbiamo pochi incontri, menomale per me😅, e il mio era un commento sarcastico, i suoi contenuti sono fuori dai miei gusti, e con questo non voglio dire che non siano piacevoli

Prendete e godetene tutti
[automerge]1683822115[/automerge]
Ecco
Sei un grande a te ci si vuole una statua
Non ho mai visto questi video
Dobbiamo continuare e non smettere di cercare lei è la sua amica che fa i video
Non possiamo farne a meno
Raga stiamo andando alla grande
[automerge]1683843634[/automerge]
Con questi ultimi filmati siamo già a più di una decina di video suoi
Lei comunque è fantastica

purtroppo non riesco ad accedere. bisognerebbe capire da dove provengono i video e se ha un nome d'arte o qualcosa. i video sembrano vecchiotti a giudicare dalla location, aveva un tubo catodico alle spalle. abbastanza antiquato
Nel video pubblicsto da sonoquelo canta mare fuori ....

Back
Top Bottom