Calabresine porcelline

Per cosa mi dovresti segnalare? Siamo liberi di dire quello che vogliamo nel rispetto delle regole del sito e degli altri utenti e qui nessuno le ha infrante. Se poi vuoi segnale gente a casa solo perché a te non sta bene quello che dicono/fanno, sono fatti tuoi. Il fascismo è finito da un pezzo.

Per cosa mi dovresti segnalare? Siamo liberi di dire quello che vogliamo nel rispetto delle regole del sito e degli altri utenti e qui nessuno le ha infrante. Se poi vuoi segnale gente a casa solo perché a te non sta bene quello che dicono/fanno, sono fatti tuoi. Il fascismo è finito da un pezzo.
gente a casa no! a caso nemmeno.....segnalo agli utenti chi si crede più furbo e non condivide qui ma su altri siti, semplice! questo è un forum di condivisione non di gruppi telegram e altro

Gli unsee sono accessibili a chiunque. Viene pubblicato il link e poi chi vuole partecipa.. quindi sono accessibili a tutti senza discriminazione, non capisco dove sta il problema. Poi come non viene pubblicato un c***o li fondamentalmente, lo stesso accade qui. Comunque ti ripeto che siccome nessuno sta arrecando danni ad altri, non vedo il senso di segnalare solo perchè la gente non fa quello che vuoi tu. Detto questo fa come ti pare. L'unica cosa che andrebbe realmente segnalata, perché contro regolamento, è che alcuni utenti non hanno l'eta minima per iscriversi a certi siti, ci sono molti bambini.

Gli unsee sono accessibili a chiunque. Viene pubblicato il link e poi chi vuole partecipa.. quindi sono accessibili a tutti senza discriminazione, non capisco dove sta il problema. Poi come non viene pubblicato un c***o li fondamentalmente, lo stesso accade qui. Comunque ti ripeto che siccome nessuno sta arrecando danni ad altri, non vedo il senso di segnalare solo perchè la gente non fa quello che vuoi tu. Detto questo fa come ti pare. L'unica cosa che andrebbe realmente segnalata, perché contro regolamento, è che alcuni utenti non hanno l'eta minima per iscriversi a certi siti, ci sono molti bambini.
Quello che dice javier in parte è corretto e segnala chi mette link unsee perché sto thread è diventato pieno di messaggi con link inutili che dopo poco non servono a niente…
Quindi credo che qui bisogna postare altro, poi chi vuole fare unsee c’è la categoria apposita, specifica che si tratta della Calabria ed è fatta.

Quello che dice javier in parte è corretto e segnala chi mette link unsee perché sto thread è diventato pieno di messaggi con link inutili che dopo poco non servono a niente…
Quindi credo che qui bisogna postare altro, poi chi vuole fare unsee c’è la categoria apposita, specifica che si tratta della Calabria ed è fatta.
In quest'ottica non credo che i messaggi in cui si chiede di essere contattati in privato (es. chi conosce tizia o è di questa zona mi scriva in privato) che spesso vengono pubblicati, siano tanto diversi dai link degli unsee. Pure quelli sono inutili per tutto il resto degli utenti, ma non mi sembra che puntualmente vengano segnalati, perché giustamente non danno fastidio a nessuno alla fine. Quei link, una volta chiuso l'unsee, sono inutili è vero ma comunque non tolgono niente a nessuno. Non c'è un limite ai messaggi che si possono caricare qui, quindi non si toglie spazio ad altri messaggi "più importanti". Quindi non capisco l'accanimento nel segnalare gente a caso.
[automerge]1684858075[/automerge]
bisogna condividere di più, questo vuole Javier1985 . Mannaia l'ostrica
Per carità pienamente d'accordo con questo, più si pubblica e meglio è per tutti. Ma molti (e ieri sera nell'unsee mi è capitato di parlare con un tizio a riguardo) preferiscono l'unsee visto il maggior anonimato. Anche perché sennò comunque si condivide solo in privato. Il grosso del materiale che gira, e lo sappiamo benissimo tutti, gira solo negli scambi in chat private. Qui non vedrete mai nulla di che a prescindere.

Ultima modifica:
Back
Top Bottom