M

martina94pagano

Guest
. Sono tutte due delle bonazze, mia sorella 25, alta 1,70 mora capelli lunghi biondi, terza di seno e culo a mandolino, la sua amica ha 26 anni e una seconda di seno, ma due cosce che ci vuoi ficcare la faccia dentro, culo molto sodo e capelli lunghi neri che si possono tenere in mano quando si fa trombare da dietro.
È indeciso, la sorella è mora ma con i capelli biondi!
 

Arrapato983

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,057
Punteggio reazione
1,515
Punti
119
Yes! A meno che non prediligi le sorelle more che hanno i capelli biondi :ROFLMAO:
Hahahaha no vabbe un filo di fantasia..ma contorcere totalmente la realtà,anche no..
Nei racconti molto spesso vengo a darci un occhio ed effettivamente alcuni sono stati molto belli..ma quando si va troppo per le lunghe anche li mi viene da pensare al “pacco”
 
M

martina94pagano

Guest
Hahahaha no vabbe un filo di fantasia..ma contorcere totalmente la realtà,anche no..
Nei racconti molto spesso vengo a darci un occhio ed effettivamente alcuni sono stati molto belli..ma quando si va troppo per le lunghe anche li mi viene da pensare al “pacco”
Qui puoi pensare al "pacco" quante volte vuoi. E' pieno di "pacchi" che mi sembra un ufficio postale, questa storia :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
2,825
Punti
119
Quando ho letto si stuzzica con I DITI, ho buttato il telefono nel Tevere
Il telefono è un RAEE e va portato alle isole ecologgiche, come dice il chitarrista.
Se lo hai buttato nel Tevere, hai commesso un reato gravissimo.
Per punizione, leggerai per 50 volte questo racconto, una volta solo le lettere pari, la volta successiva quelle dispari.
Poi... ti spari.
Buona espiazione.
 

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
587
Punti
99
Il telefono è un RAEE e va portato alle isole ecologgiche, come dice il chitarrista.
Se lo hai buttato nel Tevere, hai commesso un reato gravissimo.
Per punizione, leggerai per 50 volte questo racconto, una volta solo le lettere pari, la volta successiva quelle dispari.
Poi... ti spari.
Buona espiazione.
Severo ma giusto! 🤣
 

Top Bottom