onlyfans Samantha

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
220
Punteggio reazione
794
Punti
93
Age
29
Ha proprio la faccia da furba, altro che stupida come pensava qualcuno...

prima si è fatta youtube quando questi pagava; poi IG e OF per aumentare il proprio seguito e oggi è arrivata forse al lavoro che ha sempre voluto fare...21 anni :asd:
è talmente brava ad intortare la gente che a 35 la ritroviamo in parlamento se non prima..
 

Allegati

  • Screenshot_4.png
    Screenshot_4.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 3,430

razielfe

"Level 4"
Messaggi
379
Punteggio reazione
609
Punti
98
Phica insignificante.
Meglio una milf che se la tira di meno e fa godere gli uomini.
Per me lei è anche una scopata insulsa.
Ovviamente è la mia opinione.
Rispetto assolutamente chi si eccita con lei.
Ma ritengo che qui su phica ci sia tanto di meglio.
Ho perso mezz'ora della mia vita a guardare questo 3d inutile
Post automatically merged:

A
Sta ragazza è il sesso 💦💦
A me zero sesso proprio.
 
Ultima modifica:

alexanderm

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
477
Punti
68
Ha proprio la faccia da furba, altro che stupida come pensava qualcuno...

prima si è fatta youtube quando questi pagava; poi IG e OF per aumentare il proprio seguito e oggi è arrivata forse al lavoro che ha sempre voluto fare...21 anni :asd:
è talmente brava ad intortare la gente che a 35 la ritroviamo in parlamento se non prima..
dubito che dopo essersi messa un buttplug nel culo diventi una modella da passerella..
 

Marcaxxxxx

"Level 5"
Messaggi
500
Punteggio reazione
1,123
Punti
99
dubito che dopo essersi messa un buttplug nel culo diventi una modella da passerella..
ahahahahaahahaha, ormai è tutto così.... dopo quella del corsivo che da dell'imbecille al lavoratore medio italiano tutto è possibile, mad world
Post automatically merged:

Ha proprio la faccia da furba, altro che stupida come pensava qualcuno...

prima si è fatta youtube quando questi pagava; poi IG e OF per aumentare il proprio seguito e oggi è arrivata forse al lavoro che ha sempre voluto fare...21 anni :asd:
è talmente brava ad intortare la gente che a 35 la ritroviamo in parlamento se non prima..
non è lei che è ''capace'' ma la media del maschio che è il prototipo del coglione.
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,494
Punteggio reazione
1,233
Punti
119
Age
37
Ne posto ancora però vi prego io sono troppo curioso di vedere se ne avete di Giorgia c4ldarulo o la fr4degrada o el3bertoli o m3risiel pleaaaase ❤️
Post automatically merged:

Con queste vi sentite male 😉
sborro
Post automatically merged:

quel culo e' da sfondare tutti i giorni...!
 

Top Bottom