Ragazzi ma c'è qualcuno di PALESE? Ma che ragazze avete a PALESE? ASSURDO! Qualche giorno fa sono capitato a Palese, erano tipo le sei e mezzo del pomeriggio e si ritiravano orde di ragazzine dal mare probabilmente. Ho cercato di puntare lo sguardo, uscendo dal paese essendo fermo ai semafori rossi, su quelle maggiorenni ovviamente e la cosa che mi ha lasciato più di stucco è che almeno l'80% delle ragazze di tutti i numerosi gruppi era solo in costume e infradito. No un pareo, no un copricostume, no una magliettina e (per fortuna) i costumi non erano nemmeno così casti ma, al contrario, molto striminziti e sexy, di quelli che si prendono ai cinesi modello battona. Una mi è rimasta particolarmente impressa: micromutanda gialla tipo solo filo con culo in bella vista e di sopra bianco molto piccolo che lasciava scoperta buonissima parte del seno, lei avrà avuto una quarta; si è accorta che la stessi guardando e mi ha sorriso. Ripeto, avevo paura non fossero maggiorenni altrimenti avrei tentato un approccio sicuramente, dato che ce l'avevo veramente di marmo. Ma poi quasi la maggior parte tutte e fighe e sembravano, non so perché, veramente porche! Ripeto, mai vista una roba del genere come a Palese