W
WeirdoSamurai
Guest
wow la scoperei duro fino a rompere il lettoLa mia elena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
wow la scoperei duro fino a rompere il lettoLa mia elena
wow che bella, proprio sexy / maialaVisualizza allegato 21216397
Lei mi fa sborrare a pressione, è una porca allucinante su instagram, peccato non avere altro materiale suo al di fuori di insta
Che grandissima troia, questa vive solo per prendere cazzi
cosi tanta sborra ci ho dedicato
AhaHAH allora condividi una foto!Mia sorella
Mamma che boccaLa mia migliore amica
2anni più grande. In tutti i modi possibilidifferenza di età?
Quando eri ragazzo come la vedevi in casa?
Magari lei a me!!! Ero io a segnarmi su di leiTi faceva le seghe lei o te le facevi tu su di lei? Se era lei che ti segava, Com’era porca?
Tua suocera merita moltoMia suocera![]()
Anni della ragazza?Su tutte la figlia di un amico… a casa sua avrò riempito il lavandino
bella storia, ben raccontata. Innamorato ancora?Una mia ex storica, la mia prima ragazza vera, me la sono segata per anni: prima durante e dopo la relazione.
Roba che mi segavo nel mentre che mi preparavo per uscire con lei. La prima volta che ci sono uscito, io seduto al ristorante, lei mi abbraccia e mi mette le tettone scollate in faccia, sono andato in bagno e mi sono segato
Ho continuato a masturbarmi pensando a lei anche dopo la relazione perché mi aveva lasciato, io ho continuato a farmi fantasie per un bel po'.
È pure capitato che pensassi a lei quando scopavo con altre.
Poi abbiamo litigato male: eravamo rimasti amici, mi ha accusato di cose assurde e mi è passata la voglia di segarmi.
Adesso ripensandoci mi viene anche da ridere
Non ci sentiamo più, ma, nonostante tutto, le voglio bene.
No, ormai è il passatobella storia, ben raccontata. Innamorato ancora?
[automerge]1686076176[/automerge]
forse quella ... più di tutte! Mi sa però di non essere il solo