CAGLIARI/SARDEGNA

Ahh martina?? Penso sia una fica vista e rivista 😂
No... E una di Cagliari, bionda, porcella, tettona, fa gang, anal, pissing e tante altre porcate assurde❤️.. Mi ha inviato la figa oggi
[automerge]1688121226[/automerge]
Eccola la padrona della patatina... Mincamiaissa...

Allegati

• IMG-20230630-WA0005.jpg
    IMG-20230630-WA0005.jpg
    235.2 KB · Visualizzazioni: 1,178
E qsta sbocchinava e si faceva scopare in cambio di passaggi?:)
Da quello che so, chiedeva soldi per le prestazioni. Io sono da lustri che non vivo più lì, quindi ciò che conosco di questa storia, è qualcosa che amici mi hanno raccontato molto tempo fa. Io conosco i fratelli, sebbene non li abbia mai frequentati. Lei adesso sembrerebbe abbia messo alle spalle questo suo passato. Lavora e talvolta la vedo, quando mi trovo a passare -quelle rare volte- in città

Da quello che so, chiedeva soldi per le prestazioni. Io sono da lustri che non vivo più lì, quindi ciò che conosco di questa storia, è qualcosa che amici mi hanno raccontato molto tempo fa. Io conosco i fratelli, sebbene non li abbia mai frequentati. Lei adesso sembrerebbe abbia messo alle spalle questo suo passato. Lavora e talvolta la vedo, quando mi trovo a passare -quelle rare volte- in città
Lavora lì al supermarket, ma da buona volpe non perde il vizio 😂

Lavora lì al supermarket, ma da buona volpe non perde il vizio 😂
Beh, a chi non piace scopare? La fica comanda, checché se ne dica, letteralmente noi uomini pendiamo dalle sue -piccole e grandi- labbra!
Comunque è proprio una rozza a parer mio, non mi attira proprio per niente

Back
Top Bottom