Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

per le richieste ci sono appositi thread, comunque sono una coppia di cam4 quindi sarebbe lo stesso il topic sbagliato
[automerge]1688233150[/automerge]
Altro di lei….. ???

non è italiana . cosa c'entra in questo topic?
segnalato
[automerge]1688233296[/automerge]
Visualizza allegato 21342025
[automerge]1688153060[/automerge]

emmazing (onlyfans model)
non è italiana... off topic...
ma la piantate di inquinare questo thread con post che non hanno nessun nesso col titolo del topic?
[automerge]1688233447[/automerge]
questo sarebbe amatoriale? multi camera, taglio e montaggio....

in una sola pagina ben 4 post totalmente a caso e off topic... sto thread sta diventando una discarica

Ultima modifica:
Qualcuno conosce il magico OBABBA?
Puttaniere seriale
Ma senza guanto?!?
Con alcune ok, ma in altri video, come questo, cazzo in figa a pelle con, si suppone, una stradale?

Oppure, in vero, in alcuni video non è manco detto che siano prostitute?
Perché si darebbe per scontato che lo siano, ma nella vita mi è pure capitato (mondo anglofono) di incrociare video fatti passare per essere con meretrici quando in realtà manco lo erano.

Ma senza guanto?!?
Con alcune ok, ma in altri video, come questo, cazzo in figa a pelle con, si suppone, una stradale?

Perché si darebbe per scontato che lo siano, ma nella vita mi è pure capitato (mondo anglofono) di incrociare video fatti passare per essere con meretrici quando in realtà manco lo erano.
alcune si sente che hanno accento straniero, la gran parte inoltre sono trombate in auto, quindi o è uno che riesce ad acchiappare con straniere oppure l'ipotesi più probabile è quella che dici tu...

Un vero pazzo furioso

Ma senza guanto?!?

Lo ha detto lui stesso in qualche commento... Lo fa e non vuole essere giudicato. Né gli interessano i commenti ha solo il bisogno di mostrarlo. La gente è pazza!

Lo ha detto lui stesso in qualche commento... Lo fa e non vuole essere giudicato. Né gli interessano i commenti ha solo il bisogno di mostrarlo. La gente è pazza!
Ah...
La seconda parte della domanda sarebbe come riesca a farsi dire di sì.
Pompino qualche margine ci può essere, ma scopata...

Boh... da quante va prima che una accetti? E quanto offre in più rispetto al compenso standard?

Ah...
La seconda parte della domanda sarebbe come riesca a farsi dire di sì.
Pompino qualche margine ci può essere, ma scopata...

Boh... da quante va prima che una accetti? E quanto offre in più rispetto al compenso standard?
non ne ho idea ma non credo sia tanto difficile trovare tra tante disperate una disponibile

Back
Top Bottom