In generale tutti i video che mi è capitato di vedere di vatuttobene erano di qualità scadente sia come video che come contenuto
Definirli amatoriali sarebbe fargli un complimento
Pessime inquadrature, risoluzione video imbarazzante, prestazione imbarazzante
Per fortuna ogni tanto queste ragazze fanno collaborazioni con persone con un minimo di esperienza sotto questo punto di vista, non profesionisti, ma comunque capaci e che non sottovalutano questo aspetto

In passato ho avuto l'abbonamento al canale di Marti, tra i servizi dichiamo offerti a pagamento c'era la possibilità appunto di acquistare un video in cui la sorella trombava con vatuttobene mentre lei faceva opera di disturbo
Che cafonata incredibile
Trash puro
Se c'è una cosa che ho imparato dalle modelle di OF italiane , specilamente che vengono da tiktok , è che sono false , lercie , chargano un video di 20 secondi 100 euro , scam assolute e anche molto maleducate. Per questo non pago un cazzo , solo alcuni casi.

c'è una cosa che non mi quadra...nel video cumshow si vede un neo tra la patata e l'ano...quando le è venuto? non mi pare che prima l'avesse. Sicuri quindi che è alexia?

c'è una cosa che non mi quadra...nel video cumshow si vede un neo tra la patata e l'ano...quando le è venuto? non mi pare che prima l'avesse. Sicuri quindi che è alexia?
Da quando i nei nuovi non posso comparire ?
Questa sarebbe la tua prova ?

Da quando i nei nuovi non posso comparire ?
Questa sarebbe la tua prova ?

beh ho chiesto un parere, i nei da zero non mi risulta che compaiano se non minuscoli, nel video non è proprio piccolo e si vede bene. Nelle foto non c'è l'inclinazione corretta e quindi non si vede. Sarebbe da vedere tra il materiale di alexia, in quello che ho visto io non vedo nei ma posso sbagliare

beh ho chiesto un parere, i nei da zero non mi risulta che compaiano se non minuscoli, nel video non è proprio piccolo e si vede bene. Nelle foto non c'è l'inclinazione corretta e quindi non si vede. Sarebbe da vedere tra il materiale di alexia, in quello che ho visto io non vedo nei ma posso sbagliare
Hanno lo stesso neo sotto alla figa. Almeno che le gemelle non abbiano anche nei gemelli ( cosa che dubito).

Secondo voi lei lo sa che non si riesce a trovare dall'italia? Io mi sono abbonato ma mi chiede di dove sono
se te lo ha chiesto lei , di che sei europeo e si vago sul posto. Cioè non è che ti spia l'IP o mette un'investigatore privato XD

Back
Top Bottom