Mystic99
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,020
- Punti
- 84
Perchè ha cambiato identità? Secondo me cerca un altro pubblico oltre l italia dove magari si svende di piu

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ah non è alexia black ?!?!?!? E' l'altra che faceva feet contents ?!?!?!? WTFNo no è proprio la santarellina che non avrebbe mai fatto niente
Alexia esplicito, Marti feetAh non è alexia black ?!?!?!? E' l'altra che faceva feet contents ?!?!?!? WTF
Si, Alinakrylova è alexiaQuindi Alinakrylova è alexia , ma con profilo nuovo e nome diverso ? Allora perchè stavano dicendo che era la sorella che non aveva mai fatto vedere nulla?
Se è bloccata in Italia la vedi solo con una VPNMa la pagina of non funziona
[automerge]1689937959[/automerge]
Ma la pagina of non funziona
C e c e esiste ma nn è niente di che fidatiUn giorno avevo trovato un video su telegram dove entrambe facevano una sega a "va tutto bene" ma purtroppo non lo trovo più
Si mi ricordo pure io che non era nulla di speciale, ma aveva un valore aggiunto solo perché lo segava anche la sorella "santarellina"C e c e esiste ma nn è niente di che fidati
Se c'è una cosa che ho imparato dalle modelle di OF italiane , specilamente che vengono da tiktok , è che sono false , lercie , chargano un video di 20 secondi 100 euro , scam assolute e anche molto maleducate. Per questo non pago un cazzo , solo alcuni casi.In passato ho avuto l'abbonamento al canale di Marti, tra i servizi dichiamo offerti a pagamento c'era la possibilità appunto di acquistare un video in cui la sorella trombava con vatuttobene mentre lei faceva opera di disturbo
Che cafonata incredibile
Trash puro
c'è una cosa che non mi quadra...nel video cumshow si vede un neo tra la patata e l'ano...quando le è venuto? non mi pare che prima l'avesse. Sicuri quindi che è alexia?![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
![]()
Da quando i nei nuovi non posso comparire ?c'è una cosa che non mi quadra...nel video cumshow si vede un neo tra la patata e l'ano...quando le è venuto? non mi pare che prima l'avesse. Sicuri quindi che è alexia?
beh ho chiesto un parere, i nei da zero non mi risulta che compaiano se non minuscoli, nel video non è proprio piccolo e si vede bene. Nelle foto non c'è l'inclinazione corretta e quindi non si vede. Sarebbe da vedere tra il materiale di alexia, in quello che ho visto io non vedo nei ma posso sbagliareDa quando i nei nuovi non posso comparire ?
Questa sarebbe la tua prova ?
Hanno lo stesso neo sotto alla figa. Almeno che le gemelle non abbiano anche nei gemelli ( cosa che dubito).beh ho chiesto un parere, i nei da zero non mi risulta che compaiano se non minuscoli, nel video non è proprio piccolo e si vede bene. Nelle foto non c'è l'inclinazione corretta e quindi non si vede. Sarebbe da vedere tra il materiale di alexia, in quello che ho visto io non vedo nei ma posso sbagliare
se te lo ha chiesto lei , di che sei europeo e si vago sul posto. Cioè non è che ti spia l'IP o mette un'investigatore privato XDSecondo voi lei lo sa che non si riesce a trovare dall'italia? Io mi sono abbonato ma mi chiede di dove sono