Ciao a tutti ho una situazione assurda a cui ancora non riesco a credere. Mi sego a sangue da 2 anni sulla ragazza di un amico, una figa da paura con il corpo di Asia gianese ma naturale, piccolina, faccia da maiala, ho sempre saputo che fosse un gran troione perché già alle serate si vestiva sempre pochissimo e molto da porca (senza tralasciare le occasioni in cui le usciva "per sbaglio" qualcosa). Ogni volta che uscivo con la compagnia ce l'avevo di marmo e una volta in discoteca non sono riuscito ad aspettare di tornare a casa per segarmi perché mentre ballava con gonnellina corta e svolazzante mi sono accorto che non aveva le mutande. In tutto ciò il mio amico è tranquillissimo anzi contento che tutti vedano che sta con una figa da paura.
Comunque adesso mi trovo per la prima volta al mare con loro da tre giorni, ed è venuto fuori appena arrivati che lei è nudista, lo è anche la sua famiglia ed è abituata da sempre, al mare topless fisso (e per arrivare in spiaggia mette solo magliettine bianche semitrasparenti che fanno vedere tutto,non vi dico quando ci fermiamo a prendere il caffè). Sotto solo perizomini. Dice che se fosse per lei starebbe completamente nuda, e poi se n'è uscita sempre il primo giorno con "vabbè visto che già mi vedete così in spiaggia tanto vale anche in casa". Neanche in un sogno sarei mai riuscito ad immaginare una cosa del genere, sembra una roba da film porno e io la sto vivendo, ma la sborra mi sta uscendo dagli occhi. Immaginate avere sto gran pezzo di figa con le tettone sode ed enormi sul suo corpicino che ballano mentre lei ancora umida post doccia va a prendere cose in giro... Il più bel culo mai visto in vita mia e me lo vedo davanti agli occhi in perizoma tutto il giorno... Ieri era buttata sul divano a guardare il cellulare seduta a gambe aperte e aveva un labbro che le usciva da quei 2 cm di stoffa tutti infilati in mezzo a culo e fighetta, impossibile non guardare e lei lo sa benissimo anche se fa finta di niente ma zoccoleggia tutto il tempo.
la notte poi quando scopano sicuramente non è discreta, purtroppo non riesco a sentire cosa si dicono ma sento che parlano un sacco durante. Probabilmente quella troietta lo implorerà tutto il tempo di spaccarle il culo e riempirglielo di sborra.
LA chicca stamattina comunque. Lei e il suo tipo dormono su un divano letto in sala, erano tipo le 9:30 e lui era già andato in spiaggia con parte della compagnia, a casa era rimasta altra tra cui lei. Io vado a bere in cucina (che affaccia sulla sala anzi in realtà è una stanza gigante unica) e lei era lì buttata su un fianco con le tettone in vista un po' coperta da un lenzuolo sotto. Come prima cosa le faccio una foto, mi sono anche spaventato mentre scattavo perché ho sentito un rumore e pensavo stesse arrivando qualcuno ma una tetta c'è

e poi mi sono allontanato un po' e ho cominciato a segarmi mentre la guardavo. Sono sicuro al 99% che la troia fosse sveglia e abbia sentito vagamente il suono che mi stavo smanettando, perché si è girata a pancia in su scoprendosi dal lenzuolo e si è leggermente massaggiata/accarezzata la figa, ma appunto non si capiva se era un movimento nel sonno perché non apriva gli occhi. Ad ogni modo le mutandine erano leggermente slabbrate e molto piccole e se mi avvicinavo riuscivo sicuramente a vederle un po' la figa, ma quando sono andato verso di lei sono andato giù di testa e mi è venuto da sborrare istantaneamente e quindi sono andato in bagno, nel farlo ho svegliato un'altra tizia che si è alzata e il sogno è finito. Io non so più che fare, mi sono sparato anche un'altra sega immaginoando di sborrarle in faccia e poi metterglielo in bocca, e la mia unica fissa è vedere le uniche cose di lei che non ho visto ovvero il culo e la fighetta. Da quanto si vede perfettamente ce l'ha bella liscia e vorrei solo leccargliela e toccargliela bene per poi piantarci il cazzo e romperle tutti i buchi che ha. Sto impazzendo e le palle mi fanno continuamente male. È quasi sicuro venire sgamati con il viavai che c'è anche in potenziali situazioni come stamattina, ma anche se sta facendo finta di niente sono abbastanza sicuro che lei sappia tutto. Sarei curioso di vedere se è solamente una gran troia ma tutto fumo o se come penso me lo prenderebbe volentieri in bocca per poi ingoiare tutto. Si accettano consigli