MirkoTheCat
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 5,537
- Punti
- 119
Belin la cetacea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
la moracchiona che si strizza le tette, chi è?
Scusa è cambiata la posizione, intendevo dire se hai altro o sai come posso cercarla, della ragazza tettona e mora che parte nuda con le mutande nere IMG 5367
io attendo con ansia il giorno in cui scoperà in video o farà un pompino.Certo che l'occhio è veramente pallato.Non credo che cucini con la farina...la vimercati qualcuno ha video nuovi????????
È incredibile come di materiale suo ne giri pochissimo, e quando gira qualcosa è sempre bravissima a non mostrare nulla.
Questo discorso lo si potrebbe estendere anche per altre ragazze.È incredibile come di materiale suo ne giri pochissimo, e quando gira qualcosa è sempre bravissima a non mostrare nulla.
Si masturba con vibratore e dildo, ma quando cambia si copre con il piede. Quando si gira si mette a 3/4.. controllare tutto questo durante una live.. che organizzazione!
un'artista della pompa
He poi uno paga su OF e quindi di logica il materiale diventa suo ma' poi loro si lamentano se tu lo publichi.....cioe no sens.....Io le tasserei del 80% cosi se' guadagni 10 mila te ne' rimangono 2 mila e ci capi e non rompi gli zipedeiQuesto discorso lo si potrebbe estendere anche per altre ragazze.
per alcune, che comunque vantano sempre migliaia di seguaci e guadagni da paura, non si trova praticamente nulla, mentre per altre si trova la qualunque
Alcune che fanno live a 5$ per gli abbonati e nonostante questo, anche se interessanti, non si trovano le loro registrazioni.
Il materiale non è mai tuo, è sempre del creator.He poi uno paga su OF e quindi di logica il materiale diventa suo ma loro si lamentano se tu lo publichi.....cioe no sens.....Io le tasserei del 80% cosi se guadagni 10 mila tene rimangono 2 mila e ci capi e non rompi gli zipedei
Si ma' per lo stesso discorso che dici tu all'ora uno non dovrebbe andare al cinema ho ascoltare musica perche' cosi rendi publico il tutto....cioe capisce quando sono contorte certe logiche......le plasmano in base a come gli conviene a loroIl materiale non è mai tuo, è sempre del creator.
Anche se lo paghi, tu paghi per la visione, non per il download e/o la divulgazione.
Se fosse come dici tu, allora anche i film su netflix li potresti divulgare.
Tu paghi e ne puoi fare solo quello che il contratto stipulato all'acquisto prevede.
Si può discutere se quello che pubblicano vale i soldi richiesti, ma per il resto hai torto.
Sorry
E sempre e solo una questione di Pio Denaro......quanto ne' fai e come lo fai.......solo che una volta esistevano i Cinema ,la radio e i' Giornali ......oggi InternetImmagina andare al cinema e vantare i diritti di riproduzione di un film della Universal perché hai pagato 8€ di biglietto e il film diventa tuo.
Al Cinema paghi il biglietto per vedere il film, non diventi il suo proprietario.Si ma' per lo stesso discorso che dici tu all'ora uno non dovrebbe andare al cinema ho ascoltare musica perche' cosi rendi publico il tutto....cioe capisce quando sono contorte certe logiche......le plasmano in base a come gli conviene a loro
Al Mercoledì 3.5€ e sei proprietario di un film che per girarlo hanno speso milioni di €, no commentImmagina andare al cinema e vantare i diritti di riproduzione di un film della Universal perché hai pagato 8€ di biglietto e il film diventa tuo.
Scusa, ma te lavori gratis?E sempre e solo una questione di Pio Denaro......quanto ne' fai e come lo fai.......solo che una volta esistevano i Cinema ,la radio e i' Giornali ......oggi Internet
Si come no.....forse di Domenica sera.......Mirko He un discorso complesso....Al Cinema paghi il biglietto per vedere il film, non diventi il suo proprietario.
Stesso discorso per ma musica, paghi per l'ascolto privato, per fare ascoltare la musica al pubblico si pagano i diritti alla SIAE, una spesa forfettaria, ma si paga.
I Cinema col prezzo del tuo biglietto ci pagano le tasse i dipendenti e la SIAE, poi magari ci devono anche guadagnare qualcosa.
Non sono contorte e non le plasmano, sono sempre state così e lo fanno per guadagnare non per beneficenza.
Alla fine se un prodotto non ti piace non lo acquisti, non sei obbligato.
Al Mercoledì 3.5€ e sei proprietario di un film che per girarlo hanno speso milioni di €, no comment
[automerge]1691507778[/automerge]
Scusa, ma te lavori gratis?
Molto diverse tra di loro…