- Punteggio reazione
- 310,437
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Detto che una donna per me' sta meglio senza Tutu'.....poi potete mettermi quella che vi pare ma' per i miei gusti battere Liya Silver e dura
Chi è la prima?...
[automerge]1691160831[/automerge]
...
[automerge]1691160910[/automerge]
...
come si chiama?
chi e ????
Un nome? Un indizio? Ma chi è’ sta porcona ??
Ci passerei le ferie tra quelle gambe, ma che spettacolo di patata ha ?
Sempre pensato...e anche quando l'età non era avanzata, come dici teEvidentemente la vecchiaia avanza.
Ma non riesco a comprendere la necessità di deturpare dei bei corpi con decine di tatuaggi messi qua e là.
Si, ovviamente si parla di gusti ci mancherebbe, siamo qui per cazzeggiare. Io mi riferivo a quei corpi che sono più una macchia d'inchiostro quasi uniforme nel quale si fa quasi fatica a distinguere la pelle (esagero un pochino, ma non troppo) . Ecco io sono un amante della bella pelle...liscia leggermente abbronzata che la porta verso un colore quasi venezuelano per capirsi... per me quella è un'opera d'arte che non deve essere , passami il termine, sporcata dell'inchiostro. Niente di etico, moralistico o peggio ancora politico. Ognuno si deve esprimere come meglio crede, ma è un fatto puramente estetico "di attizzamento". Scusate il pippone, mi fermoA me le ragazze tatuate fanno impazzire, tranne che per quelle tatuate in faccia.
Quello non mi piace
Poi sicuramente ci sono tatuaggi belli e ben fatti e altri che sono fatti da scappati di casa e che di artistico non hanno nulla
Ma è l'eterna battaglia tra chi li ama e chi li odia
Una critica che posso fare è che se una volta ci si tatuava per una ragioneoggi lo si fa solo per moda e per apparire
poi alla fine è chi ha i tatuaggi che deve sapere che sono per sempre e che in alcuni casi specie nel mondo del lavoro si viene giudicati