fantomas40
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,312
- Punti
- 83

Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
prima o poi ci mostrerà in paradisoLiscia, apparecchiata, pronta per essere mangiataviva la striscetta
GUESS ALMOST NO ONE LIKED (or understood...) MY "Freemason" (hand signs) JOKE?!
lei è fantastica ma la live inconcludente
La sua bravura è nel creare una live inutile con praticamente niente, sia un abitacolo di un auto o uno sgabuzzino, deve solo sperare che duri ancora tanto questa tiritera, però finché c’è gente che idolatri qualsiasi cosa faccia, va bene cosìPremesso che anche tra i partecipanti alla live ha degli " amici " diciamo come si dice in gergo la clak. E anche qua sul forum. Ma ottenere 500 euro ( decurtati di chi mette le mance per poi riprendersi i soldi) senza mostrare praticamente nulla e con una connessione a scatti al buio è un record. Unica cosa i visitatori sono sempre meno. Ormai intorno alla settantina. Io dico mai uno spogliarello, un autoreggenti mai. Sarà brava come dicono nel mestiere della gatta morta ma sensuale io direi proprio no. Poi a qualcuno va bene tutto per cui sono a posto cosi
[automerge]1692356428[/automerge]
Una vera maiala
Una vera maiala
Don't get mad, they don't have it in for you.GUESS ALMOST NO ONE LIKED (or understood...) MY "Freemason" (hand signs) JOKE?!
INDOVINA CHE A QUASI NESSUNO È PIACIUTO (o capito...) IL MIO SCHERZO "MASSONE" (segni con la mano)?!
Nn funziona più...solo a me?![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Il top è quello che si chiama Francy che gli molla 40 euro 10 secondi prima che finisca la live. che investimento! Questo è uno che è diventato ricco con il trading sicuramente. Un QI eccezionale. Poteva investire quei 40 euro.in un bel.e invece.... la spesa intelligente!
Il top è quello che si chiama Francy che gli molla 40 euro 10 secondi prima che finisca la live. che investimento! Questo è uno che è diventato ricco con il trading sicuramente. Un QI eccezionale. Poteva investire quei 40 euro.in un bel.e invece.... la spesa intelligente!
Il top è quello che si chiama Francy che gli molla 40 euro 10 secondi prima che finisca la live. Cazzo che investimento! Questo è uno che è diventato ricco con il trading sicuramente. Un QI eccezionale. Poteva investire quei 40 euro.in un bel.pompino e invece....la spesa intelligente!