- Punteggio reazione
- 676,778
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi se qualcuno la conosce ho sborrato 3 volte per lei oggiStamattina o quasi sempre con lei
CastigalaRoberta C., con la quale ho avuto un "dialogo" curioso che riporto più sotto.
Visualizza allegato 21573443Visualizza allegato 21573447Visualizza allegato 21573451Visualizza allegato 21573454
"Le spiagge dovrebbero essere vietate ai maggiorenni, non ai minorenni, perché se vedessi una ragazza bella come te mi diventerà… tutto più duro", le ho scritto su ig. Roberta mi ha risposto:
"Ma che commenti schifosi scrivi? Pubblicamente poi , delle erezioni, ma trattieniti vah! Uomini come te meriterebbero la castrazione, perchè sei senza rispetto. Anzi, perchè non vieni da me? Mi presenterò proprio così
Visualizza allegato 21573466
e appena ti diventerà duro ti taglierò le palle. Se poi mi implori e strisci ai miei piedi magari ti concederò l'ultima eiaculazione della tua vita. Ti va?". Le ho risposto: "Si, sono pronto". "Ok. Ti aspetto. Non vedo l'ora. Vedi di non mancare al tuo ultimo appuntamento da uomo!". So dov'è la sua spiaggia. Non so se andarci davvero o no.
Appena finito di sborrare sulle tettone di Giorgia Soleri
A me fa impazzire. Ma mi sa pochi la conoscono……Ma Ester Pantano non se la sega nessuno??
SpettacolareEsploso sul culo di Ely
Comincio anch'ioVisualizza allegato 21576948sul nuovo video di vanessa cage devastante
Bella,chi è?Non ho resistito