PedrottiLover
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,798
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Bionda e sopratutto deve ritornare porca.Però deve tornare bionda......Emma è bionda
Visualizza allegato 21550259
Finalmente un costume adatto
Invece hai fatto benissimo,sono stra stra e stra d'accordo con te.Ora mi beccherò una marea di insulti, ma siamo in un Paese libero ed esprimo un mio parere personale sicuramente distante dalla maggior parte delle persone che frequentano questo thread: a parte le tettone, a mio avviso femminilità zero, spesso sembra un maschiaccio, portamento mediocre
È vero, è un maschiaccio, è molto grezza, ma fa parte del suo carattere e piace anche per questoOra mi beccherò una marea di insulti, ma siamo in un Paese libero ed esprimo un mio parere personale sicuramente distante dalla maggior parte delle persone che frequentano questo thread: a parte le tettone, a mio avviso femminilità zero, spesso sembra un maschiaccio, portamento mediocre
Ha un bel viso e belle cosce oltre che un bel culo. Ora ha messo su tanti kgOra mi beccherò una marea di insulti, ma siamo in un Paese libero ed esprimo un mio parere personale sicuramente distante dalla maggior parte delle persone che frequentano questo thread: a parte le tettone, a mio avviso femminilità zero, spesso sembra un maschiaccio, portamento mediocre
Ora mi beccherò una marea di insulti, ma siamo in un Paese libero ed esprimo un mio parere personale sicuramente distante dalla maggior parte delle persone che frequentano questo thread: a parte le tettone, a mio avviso femminilità zero, spesso sembra un maschiaccio, portamento mediocre
L'evasione fiscaleSecondo voi cosa fa meglio
È sempre stata un maschiaccio, ti dirò che ora è persino più femminile di quanto lo fosse in passato, però ha un qualcosa che stuzzica molto.Ora mi beccherò una marea di insulti, ma siamo in un Paese libero ed esprimo un mio parere personale sicuramente distante dalla maggior parte delle persone che frequentano questo thread: a parte le tettone, a mio avviso femminilità zero, spesso sembra un maschiaccio, portamento mediocre
anche a me non dispiace affatto il suo tratto 'virile'È vero, è un maschiaccio, è molto grezza, ma fa parte del suo carattere e piace anche per questo