Emanuela Botto

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Fate tante chiacchiere inutili
Non datele più una mancia poi vedrete come mostrerà la phica..
Se continuate a pagarla state facendo il suo gioco , e’ normale che non si sbilancia oltre e non la farà vedere mai

Questi "limiti", "causati da varie cose" (come se fosse antani, insomma) li conosci solo tu.

La critica immotivata, generica, è fastidiosa, ma lo è pure la difesa illogica ed immotivata come fai tu.

Ti è stato detto in tutte le salse; ora, qui nessuno vuole il "pensiero unico", ma almeno che il "pensiero alternativo" abbia degli argomenti interessanti e non cose che non stanno né in cielo, né in terra ...
Caro Ubaldo, l'ho ripeto, non difendo nessuno, lei ora ha fatto live deludenti e l' ho detto, e ho detto che ci sono dei limiti, ma non ho nessuna certezza, di quali essi posano essere causati, ed e' il mio parere, non esiste nessuna certezza, che tra l'altro, che lei stia facendo live deludenti, nessuno ha le certezze del perche'.Noi parliamo e abbiamo dei pareri, condivisibili o non condivisibili. Non voglio convincere nessuno, nessun pensiero unico, nessun elogio, per le ultime live, ma puo' restare il fatto che puo' piacere,?, ho e,' vietato, oppure vietare che uno posti, ho vietare che uno metta i like. Ripeto per l' ultima volta, io spero che lei riprenda, da dove si e' fermata, perché stava facendo bene, nel periodo maggio/luglio. Non c' entra proprio nulla che lei ora ha deluso.
[automerge]1694637492[/automerge]
Caro Ubaldo, l'ho ripeto, non difendo nessuno, lei ora ha fatto live deludenti e l' ho detto, e ho detto che ci sono dei limiti, ma non ho nessuna certezza, di quali essi possano essere causati, ed e' il mio parere, non esiste nessuna certezza, che tra l'altro, che lei stia facendo live deludenti, nessuno ha le certezze del perche'.Noi parliamo e abbiamo dei pareri, condivisibili o non condivisibili. Non voglio convincere nessuno, nessun pensiero unico, nessun elogio, per le ultime live, ma puo' restare il fatto che puo' piacere,?, ho e,' vietato, oppure vietare che uno posti, ho vietare che uno metta i like. Ripeto per l' ultima volta, io spero che lei riprenda, da dove si e' fermata, perché stava facendo bene, nel periodo maggio/luglio. Non c' entra proprio nulla che lei ora ha deluso.
[automerge]1694637518[/automerge]
Caro Ubaldo, l'ho ripeto, non difendo nessuno, lei ora ha fatto live deludenti e l' ho detto, e ho detto che ci sono dei limiti, ma non ho nessuna certezza, di quali essi possano essere causati, ed e' il mio parere, non esiste nessuna certezza, che tra l'altro, che lei stia facendo live deludenti, nessuno ha le certezze del perche'.Noi parliamo e abbiamo dei pareri, condivisibili o non condivisibili. Non voglio convincere nessuno, nessun pensiero unico, nessun elogio, per le ultime live, ma puo' restare il fatto che puo' piacere,?, ho e,' vietato, oppure vietare che uno posti, ho vietare che uno metta i like. Ripeto per l' ultima volta, io spero che lei riprenda, da dove si e' fermata, perché stava facendo bene, nel periodo maggio/luglio. Non c' entra proprio nulla che lei ora ha deluso.
[automerge]1694637610[/automerge]
Caro Ubaldo, l'ho ripeto, non difendo nessuno, lei ora ha fatto live deludenti e l' ho detto, e ho detto che ci sono dei limiti, ma non ho nessuna certezza, di quali essi posano essere causati, ed e' il mio parere, non esiste nessuna certezza, che tra l'altro, che lei stia facendo live deludenti, nessuno ha le certezze del perche'.Noi parliamo e abbiamo dei pareri, condivisibili o non condivisibili. Non voglio convincere nessuno, nessun pensiero unico, nessun elogio, per le ultime live, ma puo' restare il fatto che puo' piacere,?, ho e,' vietato, oppure vietare che uno posti, ho vietare che uno metta i like. Ripeto per l' ultima volta, io spero che lei riprenda, da dove si e' fermata, perché stava facendo bene, nel periodo maggio/luglio. Non c' entra proprio nulla che lei ora ha deluso.

Volevo dire possano

[automerge]1694637610[/automerge]

Volevo dire possano
Stai bene nella foto, la posti sempre, e mi fa' piacere che rispondi tu, al posto di un' altro. Proprio il discorso dell' armonia parlare senza astio, proprio non ti piace. Il tuo piacere qui, e' proprio creare le polemiche, le pagine sono piene , con me proprio ti diverti, ma l'hai fatto anche con altri. Ti rode proprio quando si postano le immagini della Botto, quando qualcuno ne parla bene, stai male e alzi polemiche inutili, e non c' entra nulla che lei ha sbagliato in queste ultime live, nemmeno quando ha fatto live buone, specialmente nel periodo da me detto., hai messo qualche like, o un elogio, solo astio. Mahhh, fai come vuoi, ormai le pagine sono piene e le ho tutte segnate, Stammi bene e buonanotte

Stai bene nella foto, la posti sempre, e mi fa' piacere che rispondi tu, al posto di un' altro. Proprio il discorso dell' armonia parlare senza astio, proprio non ti piace. Il tuo piacere qui, e' proprio creare le polemiche, le pagine sono piene , con me proprio ti diverti, ma l'hai fatto anche con altri. Ti rode proprio quando si postano le immagini della Botto, quando qualcuno ne parla bene, stai male e alzi polemiche inutili, e non c' entra nulla che lei ha sbagliato in queste ultime live, nemmeno quando ha fatto live buone, specialmente nel periodo da me detto., hai messo qualche like, o un elogio, solo astio. Mahhh, fai come vuoi, ormai le pagine sono piene e le ho tutte segnate, Stammi bene e buonanotte
Questa risposta è per il tuo amico, che ha risposto, al posto di Ubaldo, pur di polemizzare con me, poi tutto il discorso, e' quello, armonia niente da fare.

Così mi piaci, quando scherzi, armonioso divertente, devi essere sempre così, e allegro, ora mi ha fatto divertire. Haaaa

Ci stai?? Nn scherzavo eh so un po di volte che lo ripeti hai 4 live a disposizione ci stai??? Se la esce uscire nn intravvedere col microscopio io lascio sto thread e non scrivo più nulla, se nn la esce tu fai lo stesso

Ci stai?? Nn scherzavo eh so un po di volte che lo ripeti hai 4 live a disposizione ci stai??? Se la esce uscire nn intravvedere col microscopio io lascio sto thread e non scrivo più nulla, se nn la esce tu fai lo stesso
Non essere frettoloso, nessuno dei due deve uscire, al di la' delle divergenze, sei intelligente, perspicace, istruito e hai il senso dell' umorismo. Noi dobbiamo divertirci e avere un buon rapporto, che deve esserci nel sociale, ci dobbiamo apprezzare e rispettare, nonostante i pareri che non concordano. Io nel privato, ho rapporti buoni con tutti, compreso i miei addetti, che ho sul posto di lavoro e qui deve essere lo stesso e insieme fronte comune, auspicando che la Botto imini i limiti e che faccia le live che noi desideriamo, Dobbiamo essere uniti.

Non essere frettoloso, nessuno dei due deve uscire, al di la' delle divergenze, sei intelligente, perspicace, istruito e hai il senso dell' umorismo. Noi dobbiamo divertirci e avere un buon rapporto, che deve esserci nel sociale, ci dobbiamo apprezzare e rispettare, nonostante i pareri che non concordano. Io nel privato, ho rapporti buoni con tutti, compreso i miei addetti, che ho sul posto di lavoro e qui deve essere lo stesso e insieme fronte comune, auspicando che la Botto imini i limiti e che faccia le live che noi desideriamo, Dobbiamo essere uniti.

Niente eh sai che non la uscirà mai quindi non ci stai ok come non detto.

Ma ti sei autoquotato Hahhahah
Ti sei dimenticato di cambiare account??? Ahahahahah direi di si
Questa non e' la risposta, non mi hai detto, la patata esce o no?. Se non mi rispondi con sincerita', allora la cosa e' grave, non ci puo' essere dialogo, se ti comporti così, dai l' impressione di brutti pensieri, che non hai il coraggio di scrivere qui nel thread, altrimenti susciti impressione, la non trasparenza del tuo modo di pensare non è adatta in un sociale.Anche se detesti la Botto, e si e' capito, guardi per guardare, per leggere le reazioni altrui, devi essere chiaro, la patata per te, esce o non esce?. Se non ti va', lasciamo cadere il dibattito, amici come prima, e aspettiamo che la Botto, elimini i suoi limiti e ci faccia divertire, sempre se la cosa, a giochi fatti t' interessa. Purtroppo ci sono molte cose che non ti garbano, sempre all' opposizione, per te mai nulla di buono e' stato fatto, specialmente nelle live di 3o4 mesi fa'.Non fa' nulla , non c' e' niente da fare,. Io aspetto, altrimenti si vedrà. Ti auguro buonanotte.

(ad esempio, i video di Manu sono generalmente di circa 300 MB... e il limite qui è di 50-100 MB?) Aumento istantaneo del traffico e maggiore partecipazione... se "caricati" qui, prima! O è indesiderabile, perché anche questa società è inc., in Italia??)
che fine hai fatto Aficionado?? dove sei ci mancano i tuoi post di foto e video della manu...... batti un colpo.....

Senti inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi ho capito che hai o un doppio account o siete più persone a controllare quello, mi spiace avete modi di scrivere completamente diversi di cui: 1 sa l italiano ma non sa scrivere a pc o tel (magari è grande)
2 non sa l italiano proprio però è semi comprensibile, mette le virgole e i punti attaccati
L ultimo proprio non sa la punteggiatura e scrive in aramaico antico.

Sai la cosa che ti autoquoti, ti autorispondi a domande tipo "ciao come stai" e ti rispondi da solo "bene" fa pensare 2 cose o che sei matto oppure che più persone usino lo stesso account oppure la stessa persona ne usa più di 1 e si scorda di switchare.

Ora ti rispondo, no non la detesto anzi mi piace da morire, penso che freghi la gente si, il suo onlyfans è fuffa si molto, con 10 euro al mese vedi nudi, pompini e trombate di ragazze anche più giovani, mi infastidisce lei nei modi, come chiede le mance e come le pretende SI. Me la farei si ma qui tutti credo che una ripassata nn è negata anche se onlyfans fa schifo no???
Quindi parlando di te/voi efficienti mettetevi d'accordo quando scrivete o imparate a cambiare account.

Back
Top Bottom