[Nude] Elisa Esposito

Ci vorrebbe che tutti i suoi iscritti a of smettessero di seguirla... quando vedrà il drastico calo di euro vedremo se aprirà il suo centro estetico oppure aprirà il reggiseno
Mi rifiuto di pensare anche un solo, singolo individuo possa rinnovare l'abbonamento con sta truffatrice..posso capire chi si è iscritto, aspettandosi chissa cosa, ma dopo aver visto che era un semplice furto, sarebbe da cerebrolesi continuare a regalarle soldi

Ma sbaglio o ha le tettone che stanno esplodendo?
Avete visto il movimento tettonico in quel video in cui viene gettata dal fidanzato in piscina? Non so se è stato pubblicato sul suo IG o del tipo
è senza fascino e se parla ammazza il desiderio totalmente...ma quelle tette sono uno spettacolo

è senza fascino e se parla ammazza il desiderio totalmente...ma quelle tette sono uno spettacolo
detto tra noi...non sa fare un cazzo!
Il corsivo poteva trovare spazio solo nella società italiana, artisticamente e come creator di contenuti vale meno di zero.
E' pure una testa vuota....l ho seguita per qualche minuto qualche gg fa in una diretta mentre si truccava. Ha polverizzato tutti i boomer in collegamento solo perchè qualche d uno l aveva criticata non so per cosa.
In video amatoriali presi di straforo quando è profilo è una ranocchietta....ma signori miei, CHE TETTAZZEEE!

detto tra noi...non sa fare un cazzo!
Il corsivo poteva trovare spazio solo nella società italiana, artisticamente e come creator di contenuti vale meno di zero.
E' pure una testa vuota....l ho seguita per qualche minuto qualche gg fa in una diretta mentre si truccava. Ha polverizzato tutti i boomer in collegamento solo perchè qualche d uno l aveva criticata non so per cosa.
In video amatoriali presi di straforo quando è profilo è una ranocchietta....ma signori miei, CHE TETTAZZEEE!
sei stato pure troppo buono, manco le scenette idiote col cornuto riesce a fare...però quanti colpi di minchia le darei

Back
Top Bottom