è quello che penso anch'io. O si trova un lavoro o deve mostrare la mercanziaormai è passato il fenomeno corsivo, fa le scenette idiote col ragazzo, tra un po dovrà dare di più oppure tutti dimenticheranno pure le sue splendide tette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
è quello che penso anch'io. O si trova un lavoro o deve mostrare la mercanziaormai è passato il fenomeno corsivo, fa le scenette idiote col ragazzo, tra un po dovrà dare di più oppure tutti dimenticheranno pure le sue splendide tette
State dando troppa importanza a una tutta filtri e tette mezzo calanti, che ha preso per il sedere molti che si aspettavano almeno un topless pagandola. Non è chissà cosa.. Il tutto solo perché popolare e boi ci state ancor dietro! Dimenticata in tempo record.
State dando troppa importanza a una tutta filtri e tette mezzo calanti, che ha preso per il sedere molti che si aspettavano almeno un topless pagandola. Non è chissà cosa.. Il tutto solo perché popolare e boi ci state ancor dietro! Dimenticata in tempo record.
Mi rifiuto di pensare anche un solo, singolo individuo possa rinnovare l'abbonamento con sta truffatrice..posso capire chi si è iscritto, aspettandosi chissa cosa, ma dopo aver visto che era un semplice furto, sarebbe da cerebrolesi continuare a regalarle soldiCi vorrebbe che tutti i suoi iscritti a of smettessero di seguirla... quando vedrà il drastico calo di euro vedremo se aprirà il suo centro estetico oppure aprirà il reggiseno
perche dici?Arriveranno sorprese
Anche la Ferragni in anni di ig ha mostrato più di lei, ********** ed altreOh, Arisa con 2 post gratis su Instagram ha mostrato di più rispetto a un anno del suo onlyfans a pagamento![]()
La ferragni ha mostrato tutto o quasi agli esordiAnche la Ferragni in anni di ig ha mostrato più di lei, ********** ed altre
E la Ferragni, almeno a mio parere, è mille volte più di gnocca di sto "coso" tutto cadente a pezziLa ferragni ha mostrato tutto o quasi agli esordi
è senza fascino e se parla ammazza il desiderio totalmente...ma quelle tette sono uno spettacoloMa sbaglio o ha le tettone che stanno esplodendo?
Avete visto il movimento tettonico in quel video in cui viene gettata dal fidanzato in piscina? Non so se è stato pubblicato sul suo IG o del tipo
detto tra noi...non sa fare un cazzo!è senza fascino e se parla ammazza il desiderio totalmente...ma quelle tette sono uno spettacolo
sei stato pure troppo buono, manco le scenette idiote col cornuto riesce a fare...però quanti colpi di minchia le dareidetto tra noi...non sa fare un cazzo!
Il corsivo poteva trovare spazio solo nella società italiana, artisticamente e come creator di contenuti vale meno di zero.
E' pure una testa vuota....l ho seguita per qualche minuto qualche gg fa in una diretta mentre si truccava. Ha polverizzato tutti i boomer in collegamento solo perchè qualche d uno l aveva criticata non so per cosa.
In video amatoriali presi di straforo quando è profilo è una ranocchietta....ma signori miei, CHE TETTAZZEEE!
vero, ha una voce irritanteè senza fascino e se parla ammazza il desiderio totalmente...ma quelle tette sono uno spettacolo
A me la Ferragni fa proprio c.....E la Ferragni, almeno a mio parere, è mille volte più di gnocca di sto "coso" tutto cadente a pezzi
eddai... lascia perdere la voce da Paperino, guardala bene e confrontala con la Esposito...dai mille volte meglioA me la Ferragni fa proprio c.....![]()