Chi èLety. Un sogno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Chi èLety. Un sogno
Lety. Un sogno
quanta roba abbona
altro di queste due per favore....
...e sai anche cosa fanno adesso nella vita???Buona domenica da due sorelline locali ...
No, non ne conosco la loro professione. Facevano animazione in qualche locale zona Treviso Venezia Pordenone. Si chiamano V4nd3ll0....e sai anche cosa fanno adesso nella vita???
Assolutamente sì, ci sto!Vorrei aprire, se non c è già, un 3d qui su telegram che riposta foto e video della bella 19nne di chioggia che si chiama L3tyZZzzzia (scritto male x non farlo trovare in google). È molto porcella, fa incontri dice (cosí magari qualcuno di noi c va e ci racconta). Su tg la sua pagina non accetta tutti, c è qualcuno che riposta "official" ma credo si tenag x se le cose migliori. Vi andrebbe? Mi aiuta chi ha del materiale o la conosce su ig?
[automerge]1697542417[/automerge]
Vorrei aprire, se non c è già, un 3d qui su telegram che riposta foto e video della bella 19nne di chioggia che si chiama L3tyZZzzzia (scritto male x non farlo trovare in google). È molto porcella, fa incontri dice (cosí magari qualcuno di noi c va e ci racconta). Su tg la sua pagina non accetta tutti, c è qualcuno che riposta "official" ma credo si tenag x se le cose migliori. Vi andrebbe? Mi aiuta chi ha del materiale o la conosce su ig?
Per quello chiedevo... ho avuto modo di conoscerle.. poi è arrivato il covidNo, non ne conosco la loro professione. Facevano animazione in qualche locale zona Treviso Venezia Pordenone. Si chiamano V4nd3ll0.
...e sai anche cosa fanno adesso nella vita???
Vero! Dannazione!Per quello chiedevo... ho avuto modo di conoscerle.. poi è arrivato il covid
AAA cercasi info sulle ragazzeBuona domenica da due sorelline locali ...
Se qualcuno ha materiale... Io.apro.il 3dAssolutamente sì, ci sto!
BuongiornoAAA cercasi info sulle ragazze
Qualcuno sa se fanno ancora animazione ed eventualmente in che zona
Anche lei rimane senza nome?Mamma di Treviso, qualcuno conosce?
Sarebbe un peccato...Anche lei rimane senza nome?
Non conoscoE di lei che mi dici?
Scrivi sempre lo stesso nome o pseudonimo, altrimenti perdiamo il filo che sia sempre la stessaLety. Un sogno