- Punteggio reazione
- 2,316
- Punti
- 119
proposta sempre validaSe qualche maturo c’è ora io sono disponibile per due chiacchiere …
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
proposta sempre validaSe qualche maturo c’è ora io sono disponibile per due chiacchiere …
Se mi piacciono certamente, ogni sprecata è persaCiao,
apro questa discussione per confrontarci su un tema che da qualche tempo mi riguarda molto da vicino.
Quando ero adolescente o molto giovane (diciamo fino ai 25 anni) ero sempre stato attratto dalle cosiddette milf, da qualche anno invece specie dopo i 35 perdo sempre più spesso la testa per ragazze molto giovani (fascia 18-21 anni).
Capita anche a voi? Avete esperienze o pareri da condividere?
COME SI FA A NON VOLERLE METTERE A PECORA????Per dire, diciottenne da poco
se sono maggiorenni: nessuna perversione. ... Dov'è la perversione?chi non le desidera mente , non è tanto come sono fisicamente , ma la perversione
sarebbe strano il contrario!Vedo che siamo in parecchi...ma non avevo dubbi.
dipende, in alcuni casi è 16 l'età minima..comunque proprio a volerla dire tutta, questi 18 anni non sono nemmeno troppo tabù, considerando che in Italia l' età del consenso sessuale è 14 anni. Dunque in teoria, un 40enne può scopare liberamente con una ragazza che non abbia compiuto i 18 anni, purché non ne abbia 13. Certamente in questi contesti dovrebbe prevalere un po' di buon senso, se la tipa ci ripensa e ti denuncia, un conto è che sia maggiorenne, un conto minorenne. Bisognerebbe avere una bella liberatoria dei genitori![]()
quando ci sono particolari rapporti tra due persone: ad esempio se si è nella posizione di tutore (insegnante, ecc.)La legge specifica 14. Quali sarebbero i casi che dici?
La legge specifica 14. Quali sarebbero i casi che dici?
Ah si ho riletto la normativa, in effetti in quel caso poi va a discrezione del giudice. Se reputa che ci sono gli estremi per la manipolazione della persona, potrebbe applicare la pena anche per età superiori, e farebbe pure bene. Il mio era solo un discorso che voleva prendere atto della normativa, non certo incitare a fare certe cose. Va bene giovani, ma ragazzine...noquando ci sono particolari rapporti tra due persone: ad esempio se si è nella posizione di tutore (insegnante, ecc.
fidati che non è a discrezione del giudice...Ah si ho riletto la normativa, in effetti in quel caso poi va a discrezione del giudice. Se reputa che ci sono gli estremi per la manipolazione della persona, potrebbe applicare la pena anche per età superiori, e farebbe pure bene. Il mio era solo un discorso che voleva prendere atto della normativa, non certo incitare a fare certe cose. Va bene giovani, ma ragazzine...no
certamente, non ho minimamente pensato che incitassi a certe coseAh si ho riletto la normativa, in effetti in quel caso poi va a discrezione del giudice. Se reputa che ci sono gli estremi per la manipolazione della persona, potrebbe applicare la pena anche per età superiori, e farebbe pure bene. Il mio era solo un discorso che voleva prendere atto della normativa, non certo incitare a fare certe cose. Va bene giovani, ma ragazzine...no
non è così. L'età è 14 anni. Si abbassa poi a 13 qual' ora il partner ne abbia non più di 5 in più ( es: lei 13 lui 18 )io sapevo che fossero 16anni e senza regali o cose pagate, 14anni per un 40enne nn penso sia possibile, forse lei 14enne e lui 18enne si.
la discrezionalità del giudice esiste eccome. Proprio nel caso di eventuali tutori o persone che possono esercitare delle pressioni psicologiche, il giudice valuta e decide, la giustizia qui funziona così, l' interpretazione del giudice c' è sempre, anche quando le cose sono chiare, deve decidere se applicare pena massima o minima, ecc..fidati che non è a discrezione del giudice...
quello che hai detto sulla differenza d'età, riguarda solo i minorenni e Comunque la differenza non deve essere superiore a 4 anni, non 5.non è così. L'età è 14 anni. Si abbassa poi a 13 qual' ora il partner ne abbia non più di 5 in più ( es: lei 13 lui 18 )
[automerge]1698499536[/automerge]
la discrezionalità del giudice esiste eccome. Proprio nel caso di eventuali tutori o persone che possono esercitare delle pressioni psicologiche, il giudice valuta e decide, la giustizia qui funziona così, l' interpretazione del giudice c' è sempre, anche quando le cose sono chiare, deve decidere se applicare pena massima o minima, ecc..