vinted

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Qualcuno prova a chiedere se lo mostra indossato?
https://www.*********/items/3726849438-blusa-nera
Nella foto dove vende la felpa nera, si intravvede che lo indossa e si notano le bombe rifatte che ha sotto!!
Se qualcuno fosse così gentile ne sarei grato

Sono quasi certo che lei abbia OF, nonostante il profilo molto anonimo. Gran figa con cui provare ad approcciare: https://www.*********/member/51602424-ottaviaymil
[automerge]1699426955[/automerge]
Io ho qualcosa di interessante di latin...MOLTO INTERESSANTE 😉
Tipo? Che contenuti vende?

come riuscite a creare piu profili? A me chiede sempre il numero di telefono e mi dice che puo essere usato per un solo profilo

domanda tecnica , scusate se vi rompo le palle , ma mi sembrate esperti ...ci sono censure su vinted ?
vi spiego , faccio il fotoamatore , spesso compro vestiti su shein per le modelle e spesso me ne lasciano loro in studio alcuni che non usano piu.
quindi sono pieno di vestiti e d'accordo con una ragazza che posa spesso per me stavo pensando di venderli su vinted usando lei come modella , e mi chiedevo ...i capezzoli devono essere censurati come su instagram ? devo stare attento alle trasparenze ? si rischia il ban ? leggevo sul regolamento di vinted che non si puo vendere intimo usato...quindi deve avere ancora l'ettichetta ? come funziona ?
grazie per le eventuali risposte

Vinted mi ha bannato definitivamente. Le regole sono diventate troppo stringenti, esageratamente stringenti, a mio avviso. Cioè, mi sono limitato a mandare semplici saluti e a messaggiare piacevolmente con diverse donne. Qualcuna mi ha sicuramente segnalato (in tante non vogliono perdere tempo perché interessate giustamente solo a vendere) qualcun'altra mi ha mandato la foto del culo in perizoma ed è stata bannata a sua volta. Insomma, è un bel sito per farsi rizzare il cazzo e conoscere tante belle donne, però a quanto pare è come essere spiati. Qualcuno ha scovato un'escamotage per rientrare dai ban o creare account sviando l'utilizzo del numero di telefono? Che palle!

Secondo me, se si trova quella disponibile, bisogna mettersi d'accordo fuori dalla piattaforma. Ci si può mettere d'accordo su un acquisto fittizio di un qualsiasi indumento al prezzo concordato e poi ricevere da un'altra parte il materiale più importante 😁

domanda tecnica , scusate se vi rompo le palle , ma mi sembrate esperti ...ci sono censure su vinted ?
vi spiego , faccio il fotoamatore , spesso compro vestiti su shein per le modelle e spesso me ne lasciano loro in studio alcuni che non usano piu.
quindi sono pieno di vestiti e d'accordo con una ragazza che posa spesso per me stavo pensando di venderli su vinted usando lei come modella , e mi chiedevo ...i capezzoli devono essere censurati come su instagram ? devo stare attento alle trasparenze ? si rischia il ban ? leggevo sul regolamento di vinted che non si puo vendere intimo usato...quindi deve avere ancora l'ettichetta ? come funziona ?
grazie per le eventuali risposte
Si ci sono, devi stare attento che non si veda nulla di esplicito o diretto.
[automerge]1699456186[/automerge]
https://www.*********/items/3719845384-auto-reggenti-a-rete-nere

Sbaglio o nella prima foto si vede la passera?
Se le paghi le foto, ti manda quelle di vinted a figura intera ed è appunto nuda.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom