Ducati1995
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,963
- Punti
- 93
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Il compagno deve sentirsi fortunato se lei gliela fa anche solo annusare, non penso abbia molta voce in capitolo sulle scelte che fa leiMa come fa ad essere considerata dall'ambiente una giornalista seria se su IG praticamente è un pelo sotto un profilo OF medio? Ma poi il compagno non dice niente? È cuckold?
[automerge]1699706448[/automerge]
Ma come fa ad essere considerata dall'ambiente una giornalista seria se su IG praticamente è un pelo sotto un profilo OF medio? Ma poi il compagno non dice niente? È cuckold?
Ma lei teoricamente potrebbe permettersi ben altro... La vedo un po' succube della classica storia che viene dal liceoIl compagno deve sentirsi fortunato se lei gliela fa anche solo annusare, non penso abbia molta voce in capitolo sulle scelte che fa lei
Ma se stanno insieme da tipo 2 anni. Si sono conosciuti in una trasferta a firenze. Le porte del lavoro gliel’ha aperte tutte luiMa lei teoricamente potrebbe permettersi ben altro... La vedo un po' succube della classica storia che viene dal liceo
Per questo non credo sia così come dici. Lei è molto devota a luiMa se stanno insieme da tipo 2 anni. Si sono conosciuti in una trasferta a firenze. Le porte del lavoro gliel’ha aperte tutte lui
Sono utili l’uno all’altra, ma lei schiocca le dita e ne trova altri 50, lui noPer questo non credo sia così come dici. Lei è molto devota a lui
Ha bloccato anche mePurtroppo mi ha bloccato su Instagram, come faccio a vedere di nuovo i suoi contenuti? Qualcuno mi può aiutare?![]()
Basta non nominare OF e fare battute sulle tetteBlocca tutti![]()
Dio santo…Visualizza allegato 21970627
Visualizza allegato 21970629
Visualizza allegato 21970633
[automerge]1699907079[/automerge]
Basta non nominare OF e fare battute sulle tette
qui c'è del durissimo lavoro da fare
Purtroppo neanche su instagram si spinge così come una volta ormai
Hai ragionePurtroppo neanche su instagram si spinge così come una volta ormai