- Punteggio reazione
- 2,188
- Punti
- 139
Secondo me mike ha qualcosaSi non so dove poterla trovare mentre chiava

[automerge]1699890369[/automerge]
Ci fai morire così!!!!Come succhia Katia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me mike ha qualcosaSi non so dove poterla trovare mentre chiava
Ci fai morire così!!!!Come succhia Katia![]()
Tesoro mio così non si fa dai facci sognare succhia divinamenteCome succhia Katia![]()
Katia, se vedete qualche video, sembra avere qualche disturbo.Da chiavare con forza Katia![]()
Concordo con teKatia, se vedete qualche video, sembra avere qualche disturbo.
Per cui non so quanto simpatico sia godere, masturbarsi, approfittare di una persona con dei deficit (se realmente li ha).
Se non soffre di alcuna patologia, allora mi scuso e meglio così. Soprattutto per lei.
anche a me sembra non sia tutta a posto....Katia, se vedete qualche video, sembra avere qualche disturbo.
Per cui non so quanto simpatico sia godere, masturbarsi, approfittare di una persona con dei deficit (se realmente li ha).
Se non soffre di alcuna patologia, allora mi scuso e meglio così. Soprattutto per lei.
ma la Mara senza niente indosso si è mai mostrata?Mara è sempre Mara....
Ogni tanto me la devo sempre segare
A facc ro caxxoEcco di nuovo la porcona di 66 anni Visualizza allegato 21967474Visualizza allegato 21967475Visualizza allegato 21967476Visualizza allegato 21967477
Metti una fotoRaga qualcuno ha qualcosa di maria teresa matura tettona calabrese?
Ma basta!!!!!! Lasciate stare quella povera donna che ha già tanti problemi.......Mi unisco
Tettona stratosfericac'è qualcuno tra di voi?
un tempo chattavamo ... come sta ?!Ma basta!!!!!! Lasciate stare quella povera donna che ha già tanti problemi..
Non sapevo di questo latoCome succhia Katia![]()
Tu la sai lunga su di lei io in anni non ho mai visto nulla di leiMmmh Katia![]()
Potrebbe essere della categoria la signora del video?
Qualcuno conosce o ha altro materiale?
Visualizza allegato 21727729
Bella la mia Delia....è bona!Anche di loro non c'è niente?
Quella che su FB è Maria Tese e vive a Bologna?Raga qualcuno ha qualcosa di maria teresa matura tettona calabrese?
Ti ringrazio per l info non sapevo che è stato fatto sotto coercizioneRaga buongiorno, scusate se rompo ma ci tengo a esporre il mio pensiero, tantissimo tempo fa postai proprio qui una valanga di materiale su Katia senza però vedere nessuono dei suoi video, ad un certo punto mi contatto una persona che mi fece notare una cosa e cosi mi misi a vederli.
Appena li ho visti ho capito subito il problema e visto che il materiale era stato caricato da poco ho tolto tutto e ho eliminato dal PC l'intera cartella.
Questa persona è affetta da autismo e tutto quello che vedete e stato fatto approfittandosi di lei.
Questo è un bel forum ma ritengo sia opportuno mantenere una certa linea di condotta, no pedo no abusi.
Scusatemi ancora per il mio post ma ritenevo opportuno farvi sapere quelle che è successo in passato e soprattuto esporre il mio pensiero.
Raga qualcuno ha qualcosa di maria teresa matura tettona calabrese?