pazzopezza
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 18,714
- Punti
- 119
Ad averla una vicina cosìSembra la ragazza della porta accanto![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ad averla una vicina cosìSembra la ragazza della porta accanto![]()
Bella. Ma chi è questa modella ?
Sembra la controfigura della Vanessa MinottiSoraia Di Fazio
Certo che l'abbiamo vista, questa è mooolto navigata (diciamo che il battistrada della ruota è consumato)Questa l'avete già vista? Si chiama Desideria (credo)
Però non sarebbe un'aspirante..
E magari se lo trovi fammi sapere ok$of1… Cerco il suo shooting di nudo erotico completo….
Questa mi fa impazzire
mi sa che lo cerchiamo tutti e se c'è qualcuno che lo tiene non lo condividerà maiE magari se lo trovi fammi sapere ok
elisa chi? Chi è questa modella?elisa
Veramente notevole. Mai vista, però. DeliziateciiiiiiQuesta l'avete già vista? Si chiama Desideria (credo)
In che senso navigata? In che senso il battistrada è consumato? Scusate, non conoscendola (dal punto di vista della notorietà...) chiedoCerto che l'abbiamo vista, questa è mooolto navigata (diciamo che il battistrada della ruota è consumato)
Sarebbe bello vederla scopare!Questa l'avete già vista? Si chiama Desideria (credo)
Era una ragazza di Parma che faceva la modella ma credo che abbia smesso da anni ...elisa chi? Chi è questa modella?
molto tonica ... forse muscolosa. Sai se faceva sport?Era una ragazza di Parma che faceva la modella ma credo che abbia smesso da anni ...
No , non lo so . Credo fosse una studentessa che faceva la modella .molto tonica ... forse muscolosa. Sai se faceva sport?
Avete mai visto una certa Andrea Decano. È presente su instagram!