[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

[automerge]1703003844[/automerge]
Dunque trovano conferma i miei dubbi: sono stato abbonato a questa creator e i video/foto che ho avuto non sono assolutamente come questa immagine.

Avevo giá notato nel forum questa divisione in due parti tra chi dice che con la richiesta privata fa vedere tutto, compreso il viso, e sono tutti entusiasti, e tra chi dice, tra cui il sottoscritto, che i video sono tagliati (senza viso), di meno di un minuto girati alla meno peggio, allora chiedo a chi é ancora abbonato: esiste una versione premium? Su Calling o altri social?
Molte creators lo fanno, cioé una versione normale e una diciamo "vip", ho l'impressione che sia anche questo il caso. Troppa differenza tra il materiale proposto, se foto e video fossero stati cosí sarei rimasto abbonato.
Chi è? come la trovo?
[automerge]1703003931[/automerge]
Dettagli? A parte che ha un negozio a Napoli?
Chi è?

Speriamo che le esce o magari in qualcosa di più spinto

Niente di nuovo?
[automerge]1703008245[/automerge]
Dunque trovano conferma i miei dubbi: sono stato abbonato a questa creator e i video/foto che ho avuto non sono assolutamente come questa immagine.

Avevo giá notato nel forum questa divisione in due parti tra chi dice che con la richiesta privata fa vedere tutto, compreso il viso, e sono tutti entusiasti, e tra chi dice, tra cui il sottoscritto, che i video sono tagliati (senza viso), di meno di un minuto girati alla meno peggio, allora chiedo a chi é ancora abbonato: esiste una versione premium? Su Calling o altri social?
Molte creators lo fanno, cioé una versione normale e una diciamo "vip", ho l'impressione che sia anche questo il caso. Troppa differenza tra il materiale proposto, se foto e video fossero stati cosí sarei rimasto abbonato.
Hai del materiale?

Ultima modifica:
be

Allegati

• Bee12.jpg
    Bee12.jpg
    304.6 KB · Visualizzazioni: 1,216
  • Bee17.jpg
    Bee17.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 1,152
  • Bee19.jpg
    Bee19.jpg
    349.1 KB · Visualizzazioni: 1,177
  • Bee20.jpg
    Bee20.jpg
    327 KB · Visualizzazioni: 1,142
  • Bee24.jpg
    Bee24.jpg
    292.2 KB · Visualizzazioni: 1,113
  • Bee26.jpg
    Bee26.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 1,075
  • Bee30.jpg
    Bee30.jpg
    819.6 KB · Visualizzazioni: 1,169
  • Bee31.jpg
    Bee31.jpg
    293.1 KB · Visualizzazioni: 1,163
  • Bee34.jpg
    Bee34.jpg
    166.5 KB · Visualizzazioni: 1,126
  • Bee56.jpeg
    Bee56.jpeg
    271.6 KB · Visualizzazioni: 1,218
come si trova?
[automerge]1702972861[/automerge]
io tempo fa trovai foto di questa bella bionda che mi sembrava sconosciuta e che mi pare avevo visto in giro almeno nelle foto che avevo visto e che vi allego. Ebbene per caso l'ho trovata su ig guardando sul suo profilo nelle foto taggate. Si chiama sirenetta bionda
E di belvedere Cosenza

Back
Top Bottom